Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: problemi di coppia?

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs sono in crisi?

Non è certo un periodo facile quello che stanno vivendo Robert Pattinson e Fka Twigs. I due hanno dovuto rimandare il loro matrimonio. Il vero motivo non ci è dato saperlo, anche se si pensa che sia dovuto ad una decisione dell’attore che ha avuto nostalgia del passato e del suo rapporto con Kristen Stewart. La coppia è sempre stata molto discreta ed ha cercato di non attirare molta attenzione mediatica su di loro. Eppure, adesso, Robert Pattinson e Fka Twigs sono stati protagonisti di un litigio pubblico. Non si tratta di un litigio faccia a faccia, tutto è avvenuto tramite il mondo virtuale, ma è comunque una situazione che fa capire come i nervi siano tesi in casa Pattinson – Twigs.

Robert Pattinson: il litigio con Fka Twigs.

Una fonte, in esclusiva a HollywoodLife, ha rivelato che mentre si trovava in aeroporto, in attesa del suo aereo, vi era anche Fka Twigs. La ragazza era impegnata a parlare, tramite Facetime, con il fidanzato Robert Pattinson. Non si trattava, però, di una conversazione tranquilla, al contrario la ballerina ha alzato il tono di voce per rimproverare il futuro marito, colpevole di non averle dato ascolto. Capita a tutti di litigare con la propria metà, ma pubblicamente è raro, succede solo se si tratta di qualcosa di importante. Cosa non avrà fatto l’attore di Twilight che ha fatto adirare la ballerina?

Matrimonio Robert Pattinson e Fka Twigs: i primi dettagli.

Nel frattempo, si stanno conoscendo i primi dettagli sul matrimonio tra Robert Pattinson e Fka Twigs. A parlare è il coreografo della ballerina britannica che rivela come il primo ballo da marito e moglie sarà qualcosa di classico e di quanto l’attore si stia impegnando per fare una bella figura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top