Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: primi dettagli sul matrimonio

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson sposa ancora Fka Twigs?

Il matrimonio tra Robert Pattinson e Fka Twigs è stato rimandato. Il vero motivo di questa decisione non ci è dato saperlo. C’è chi parla di un cambiamento improvviso della ballerina britannica che aspira a delle nozze in grande stile, ma anche chi mormora che la decisione sia arrivata dall’attore di Twilight che ripensa ancora, con nostalgia, all’ex fidanzata Kristen Stewart. Certo, il matrimonio è stato rimandato, ma rimane comunque confermato ed iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul grande giorno. A rivelare i primi dettagli ci pensa Aaron Sillis, coreografo di Fka Twigs, che al Mirror ha parlato del primo ballo che vedrà protagonisti i futuri sposi Robert Pattinson e Fka Twigs durante il ricevimento.

Robert Pattinson e Fka Twigs: il loro primo ballo.

Aaron Sillis, al Mirror, afferma che il primo ballo che vedrà protagonisti Robert Pattinson e Fka Twigs nei panni di marito e moglie sarà qualcosa di classico, tipico di ogni matrimonio e non nelle corde della ballerina britannica che è sempre pronta a scatenarsi sul palco durante le sue esibizioni. Stando a quanto afferma il coreografo, probabilmente la ragazza improvviserà qualcosa, d’altronde non ha bisogno di prepararsi visto che si tratta del suo lavoro. Per quanto riguarda l’attore, invece, pare che stia prendendo seriamente questo impegno cercando di fare del suo meglio e, per questo motivo, riceve solo complimenti da parte di Sillis che afferma come Pattinson se la stia cavando egregiamente. Adesso non resta altro che rimanere in attesa della data ufficiale. Si pensa che il matrimonio avverrà entro la fine dell’anno. Sarà davvero così o la coppia prenderà la decisione di posticipare al 2016?

Robert Pattinson e Fka Twigs: nuova vita in Inghilterra.

Il matrimonio tra Robert Pattinson e Fka Twigs è molto atteso anche perché segnerà l’inizio di una nuova fase della vita di coppia. I due, infatti, sono pronti per iniziare la loro vita da marito e moglie in Inghilterra, lontano dal gossip e dai paparazzi che invadono quotidianamente la loro privacy in America.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top