Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: parola d’ordine riservatezza

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs contro i paparazzi.

La professione dell’attore ti porta a vestire i panni più svariati. Ecco che Robert Pattinson si prepara a diventare fotografo in Life, prossimo film che lo vedrà protagonista come Stock. Proprio lui che con i paparazzi non ha uno dei rapporti migliori. L’attore di Twilight è sempre stato un ragazzo molto discreto che ama tenere la propria vita privata per sé. Intervistato da TotalFilm, Robert Pattinson parla proprio dell’attenzione mediatica che, ogni giorno, deve combattere. Uno degli argomenti su cui l’attore e la futura moglie Fka Twigs hanno discusso di recente, facendo pensare ad un rinvio del matrimonio. Pattinson afferma di non sopportare l’eccessiva attenzione. Al contrario di molte star che sono esaltate da tutto questo, lui si sente a disagio e confessa che questo “mi fa sentire piccolo”. Robert Pattinson si trova, quindi, d’accordo con Fka Twigs?

Robert Pattinson: fotografo per Life.

Durante l’intervista con TotalFilm, Robert Pattinson non si sofferma sulla propria vita privata confermandosi, così, un ragazzo molto discreto. L’attore racconta, però, di come si sta preparando al meglio per interpretare Stock nel film Life. Per questo motivo, ha seguito un corso di fotografia e si è dilettato in alcuni scatti che, a suo dire, sono abbastanza brutti. Pattinson ha passato qualche mese a Londra dove ha potuto vivere un periodo di tranquillità, senza paparazzi all’inseguimento, a differenza di quanto gli capita negli Stati Uniti. Il vampiro di Twilight odia vedere le sue foto sulle riviste ed afferma che svolge il suo lavoro per passione e non per essere paparazzato. La vita privata e quella professionale, a suo parere, non devono essere mischiate. Sarà anche questo uno dei motivi per cui si è innamorato di Fka Twigs, anche lei restia alla pressione mediatica?

La famiglia Pattinson contro Fka Twigs?

Nel frattempo, i rumors hanno iniziato a parlare di alcuni dissidi tra la famiglia Pattinson e Fka Twigs. Pare che tutto sia nato da alcune decisioni prese dalla ballerina britannica riguardo alle imminenti nozze. La ragazza, infatti, non vuole il classico matrimonio in Cattedrale, ma preferisce celebrare le nozze in campagna o in un pub. Inoltre, la famiglia di Robert Pattinson aveva consigliato all’attore di far firmare alla futura moglie un contratto prematrimoniale, ma così non avverrà. Sarà vero che la famiglia Pattinson è contro Fka Twigs? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top