Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: matrimonio confermato

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs confermano il loro matrimonio.

Robert Pattinson e Fka Twigs sono noti per essere una coppia discreta che non ama l’attenzione dei riflettori e del mondo di gossip su di loro. E’ sufficiente pensare che il loro matrimonio non è stato annunciato direttamente dai diretti interessati, ma da T-Pain che, durante un’intervista, ha rivelato come Fka Twigs non avrebbe preso parte al tour estivo poiché doveva sposarsi. Da parte di Robert Pattinson e della fidanzata nessuna parola in questi cinque mesi, solo una foto della cantante inglese con, in bella mostra, l’anello di fidanzamento. Fka Twigs, però, adesso ha deciso di rompere il silenzio e di ufficializzare il tutto. HollywoodLife, infatti, rivela che la cantante non si è arrabbiata con T-Pain poiché ha svelato i suoi progetti, ma che al contrario sta bene e non vede l’ora di iniziare i preparativi per il grande giorno quando giurerà amore eterno al suo Robert Pattinson.

Robert Pattinson e Fka Twigs: nessuna crisi.

Pochi giorni fa, Robert Pattinson e Fka Twigs sono stati visti mentre camminavano senza darsi retta. L’attore scuro in volto, la cantante presa a parlare al cellulare. Si pensava a dei problemi tra i due, ma la realtà è che la coppia è innamorata e pronta per il matrimonio. Certo, c’è ancora chi spera che Pattinson non faccia il grande passo. Si tratta, soprattutto, delle fan di Kristen Stewart, ex fidanzata dell’attore, che sperano in un loro ritorno di fiamma. Una speranza vana, ora come ora. Robert Pattinson è completamente innamorato tanto che ha dato a Fka Twigs la possibilità di decidere tutto sul loro matrimonio (compresi gli invitati) creando, così, dei dissapori con la sua famiglia. Una storia d’amore che ha fatto tornare il sorriso sul volto dell’attore di Twilight e che ha reso la cantante inglese molto felice, nonostante le critiche che la prendono come bersaglio.

Fka Twigs contro Kristen Stewart.

Di recente, Fka Twigs ha voluto mandare un chiaro messaggio a Kristen Stewart. La cantante, infatti, ha chiesto all’attrice di non parlare più in pubblico di Robert Pattinson visto che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Fka Twigs è molto gelosa, da quando ha iniziato la sua relazione con l’attore deve far fronte a critiche anche di pessimo gusto, ma è felice al suo fianco e riesce a superare tutto per amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top