Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: matrimonio annullato?

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson non si sposa più con Fka Twigs?

Robert Pattinson e Fka Twigs continuano ad essere i protagonisti del mondo del gossip. Quest’estate, le tanto attese nozze tra i due sono state rimandate. Si pensava, però, che sarebbero state celebrate entro la fine dell’anno. Ora arriva una notizia che ha dell’incredibile: il matrimonio tra Robert Pattinson e Fka Twigs pare sia stato annullato. C’erano delle voci su questa possibilità, ma sembravano essere prive di senso. Fonti vicino alla coppia, invece, confermano queste indiscrezioni. Nessun problema con il passato, nessun ritorno di Kristen Stewart, ma semplicemente una divergenza di opinione su un tema molto importante: il diventare genitori.

Robert Pattinson e Fka Twigs: disaccordo sui figli.

Robert Pattinson e Fka Twig sembravano essere d’accordo sul fatto che, dopo il matrimonio, si sarebbero presi del tempo per loro due e le loro rispettive carriere. I figli sarebbero arrivati, certo, ma più avanti. Sembrava essere una decisione condivisa da entrambi. Una fonte, invece, al magazine Heat rivela che non è così. L’attore di Twilight, infatti, non vede l’ora di diventare papà e di stringere tra le braccia i suoi bambini. Al contrario della ballerina britannica che è rimasta ferma sulle precedenti scelte: troppo presto per avere figli, ora vuole dedicarsi alla sua carriera musicale. I due ricordano un pò quello che stanno vivendo Ian Somerhalder e Nikki Reed. Per questo motivo, pare abbiano deciso di annullare le nozze.

Robert Pattinson e Fka Twigs: problemi di coppia?

Robert Pattinson e Fka Twigs, di recente, sono stati i protagonisti di un litigio virtuale in pubblico. I due passano sempre meno tempo insieme, divisi da un oceano e questo rende difficile parlare del futuro. Per questo motivo, pare che la ragazza abbia deciso di annullare il matrimonio. Sarà la scelta definitiva?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top