Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: le dichiarazioni della cantante

robert_pattinson_fka_twigsFka Twigs parla di Robert Pattinson.

Robert Pattinson e Fka Twigs sono una delle coppie che, in questo periodo, fa parlare e attira l’attenzione. La cantante inglese è nota per essere discreta e sempre sulle sue. Difficilmente, infatti, Fka Twigs parla di qualcosa al di fuori della sua carriera. Adesso, però, non ce la fa più e ha deciso di dire la sua su tutto quello che sta vivendo nella vita privata. Intervistata dal New York Times, emerge una Fka Twigs fragile ed emotiva. Non la cantante sicura che siamo abituati a vedere sul palco: “Non riesco a spiegare quanto possa essere orribile tutto questo”. Ovviamente, si riferisce alle critiche che subisce ogni giorno sul suo amore con Robert Pattinson: “Ti fa venire voglia di smettere proprio tutto a volte. La gente non smetterà di criticarmi”. Nonostante questo, tuttavia, Fka Twigs è davvero innamorata e per questo motivo riesce a superare tutto: “Ne vale la pena, non sono mai stata così felice”.

Robert Pattinson e Fka Twigs: il matrimonio.

Quello tra Robert Pattinson e Fka Twigs è davvero un grande amore. La cantante è riuscita a riportare la luce nella vita sentimentale dell’attore di Twilight, dopo la fine della sua relazione con la collega Kristen Stewart. Per questo motivo, Pattinson si fida totalmente della sua dolce metà e ha deciso di non farle firmare nessun accordo prematrimoniale, a discapito di quanto si pensava inizialmente. In questo modo, Robert Pattinson si è messo contro la sua famiglia che voleva tutelare lui e il suo patrimonio, ma non solo per questo. Anche per quanto riguarda la cerimonia pare ci siano stati dei problemi con l’attore che ha lasciato carta bianca a Fka Twigs sulle decisioni. La cantante si rifiuta di sposarsi nella Cattedrale di Salisbury, come invece desidera la famiglia Pattinson, mentre preferirebbe una cerimonia intima in un pub o nella campagna della casa di un amico.

Robert Pattinson e Fka Twigs: per i figli c’è tempo.

Robert Pattinson e Fka Twigs sono d’accordo anche per quanto riguarda i figli. La coppia, infatti, desidera una grande famiglia, ma c’è tempo. I due preferiscono sposarsi e poi vivere come marito e moglie dedicandosi, così, alle rispettive carriere. In futuro, sicuramente, ci saranno dei figli nella loro vita e loro non vedono l’ora di diventare mamma e papà.

2 Comments

2 Comments

  1. Tommaso

    7 giugno 2015 at 17:11

    Un matrimonio celebrato in un pub???…..Bella idea! E al posto della marcia nuziale cosa c’è, un coro di rutti??
    Complimenti Pattinson…. la tua futura moglie fa veramente SCHIFO.
    In tutti i sensi.

    • danielle

      1 dicembre 2015 at 19:50

      Grande quello che hai detto,le cose che vuole fare lei nn stanno né in mare né in cielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top