Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e FKA Twigs: la storia non è ancora finita, i dettagli

robert pattinson e fka twigsRobert Pattinson e FKA Twigs: si sono lasciati davvero?

Era ormai una notizia ufficiale quella della rottura tra l’attore Robert Pattinson e la cantante FKA Twigs. La coppia si è detta addio, nonostante fosse molto unita al punto da pensare addirittura al matrimonio. Motivo? Sembrerebbe che i due innamorati si siano lasciati proprio a causa del lavoro che li ha allontanati sempre di più. Quindi davvero la carriera ha preso il sopravvento sull’amore? Purtroppo, è proprio così. Entrambi stanno cercando di distarsi proprio tenendosi impegnati nei loro progetti lavorativi. Ma siamo dinanzi realmente alla fine di un’intensa storia d’amore oppure c’è ancora una speranza?

Pattinson e Twigs si sono detti addio, ma Robert non rinuncia a FKA

A risolvere questo dubbio ci ha pensato la rivista People Magazine, la quale ci ha rivelato che la stella “Twilight” non vuole affatto rinunciare alla sua ex amata e vuole ancora sposarla. C’è una riconciliazione all’orizzonte? Robert Pattinson, 31enne, non sembra voler mollare la presa e non perde la speranza, cercando infatti di riconquistare la cantante 29enne. Dunque, non ci sono dubbi: l’attore ama ancora follemente la sua ex e sente di volere lei come unica donna della sua vita. La fonte ci rivela, difatti, che i due innamorati possano essere solo in una pausa temporanea a causa dei loro orari molto limitanti che li costringono a restare lontani per un bel po’ di tempo.

Matrimonio in bilico tra Robert Pattinson e FKA Twigs: lui vuole ancora sposarla

Robert Pattinson e FKA Twigs sono sempre stati vicini e molto affiatati. Dunque, è possibile che l’attore e la cantante abbiano avuto solo bisogno di un momento di stop a causa dell’eccessivo stress lavorativo. Al momento non abbiamo conferma dell’effettivo ritorno dei due innamorati, ma senz’altro tutti i fan aspettano con ansia e trepidazione un loro comunicato ufficiale. E noi di Gossip e Tv non possiamo che augurare a questa bellissima coppia di prendere la decisione più giusta per la loro felicità! Incrociamo le dita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top