Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: la decisione sul loro futuro

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs sposi: i piani per il futuro.

Robert Pattinson e Fka Twigs saranno presto sposi. Non è certo un mistero il fatto che la coppia non vede l’ora di diventare marito e moglie consolidando, così, l’unione che li vede protagonisti da più di un anno. Un amore che ha riportato il sorriso sulle labbra di Robert Pattinson dopo la sua storia con Kristen Stewart. Una relazione approvata dalle famiglie tanto che la famiglia Pattinson è davvero felice che la scelta del figlio sia ricaduta su Fka Twigs, una ragazza in grado di potergli dare tutto l’amore di cui ha bisogno. Arrivati a questo punto, le nozze rappresentano una tappa naturale nella loro storia d’amore. Robert Pattinson e Fka Twigs hanno molti progetti per il futuro, tra questi anche il desiderio di diventare genitori, ma non subito. Stando a quanto riporta una fonte a HollywoodLife, infatti, i due non si sentono ancora pronti per avere dei figli. I primi anni della loro vita matrimoniale, l’attore e la cantante preferiscono divertirsi e stare insieme, poi quando arriverà il momento saranno pronti per creare una famiglia.

Robert Pattinson e Fka Twigs: il loro desiderio.

Robert Pattinson e Fka Twigs hanno preso la decisione di aspettare prima di avere dei figli. I due vogliono dedicarsi totalmente al loro matrimonio e poi alla vita di coppia. D’altronde, sono ancora giovani e, com’è giusto che sia, preferiscono pensare alle rispettive carriere. Quando si sentiranno pronti proveranno a realizzare il loro sogno di avere diversi figli. L’attore e la cantante hanno parlato di questa decisione anche alle loro famiglie e ai loro amici, in modo da non subire pressioni subito dopo il matrimonio e domande scomode. Una decisione saggia quella presa da Robert Pattinson e Fka Twigs, ma anche controcorrente. Al giorno d’oggi, infatti, le famose coppie di Hollywood ci hanno abituati ad avere prima i figli e a rilegare le nozze in secondo piano. Ma non l’attore di Twilight e la sua fidanzata che vogliono vivere il loro amore giorno dopo giorno.

Robert Pattinson e Fka Twigs sognano una grande famiglia.

I figli sono, comunque, nei progetti di Robert Pattinson e di Fka Twigs. La coppia vuole una grande famiglia, una casa piena di bambini che con le loro risate e i loro giochi possano riempire le loro giornate. Soprattutto, vogliono che i loro futuri figli imparino, fin da subito, a convivere con le diverse culture presenti nel mondo. Per questo motivo, Pattinson e la futura moglie hanno deciso che li porteranno in giro per il mondo durante i loro lavori e che non li vizieranno. Certo, entrambi sono personaggi noti del mondo dello spettacolo, ma l’obiettivo di Robert Pattinson e di Fka Twigs è quello di non far sentire i loro futuri figli come bambini privilegiati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top