Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs in lite: svelato il motivo

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs si sposano?

A poche settimane dalle nozze, non c’è pace per Robert Pattinson e Fka Twigs. La coppia ha vissuto in modo sereno e tranquillo il primo anno di fidanzamento, ma ora tutto sta precipitando. C’è chi dà la colpa alla fretta con cui hanno preso la decisione di fare un passo così importante, chi invece afferma che la ballerina britannica non sia la donna giusta per Pattinson. Fatto sta che i due, ultimamente, sono sempre più spesso protagonisti di litigi. L’ultimo viene rivelato dal tabloid Ok Magazine e pare che la causa sia la troppa popolarità di Robert Pattinson. Una cosa non sopportata da Fka Twigs che non riesce più a tollerare la pressione mediatica e la continua presenza dei paparazzi nella loro vita. Come se non bastasse, la ballerina riceve numerose lettere piene di critiche da quando è diventata la fidanzata ufficiale dell’attore. Per amore di Fka Twigs, Robert Pattinson ha rinunciato al ruolo da protagonista in Brimstone. Adesso cosa succederà tra i due?

Robert Pattinson e Fka Twigs: continui litigi.

Fka Twigs era riuscita a far tornare il sorriso sul volto di Robert Pattinson. Sorriso che, però, di recente sembra essere sparito nuovamente dal viso dell’attore di Twilight. Pattinson ha lasciato carta bianca alla futura moglie su tutte le decisioni che riguardano il loro matrimonio e ha chiesto solo una cosa: invitare l’ex fidanzata Kristen Stewart alle loro nozze. La ballerina britannica, come ogni donna che si rispetti, ha posto il veto sulla presenza dell’attrice e su quella di chiunque sia in contatto con lei. Il matrimonio tra Robert Pattinson e Fka Twigs dovrebbe celebrarsi tra agosto e settembre. Manca sempre meno anche se i dettagli non sono stati ancora ultimati. La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è chiedersi se i due convoleranno a nozze o meno.

Robert Pattinson e Fka Twigs: la decisione sui figli.

Robert Pattinson e Fka Twigs sono d’accordo su alcune importanti decisioni sul loro futuro, come quella di diventare genitori. Dopo le nozze, entrambi hanno deciso di prendersi un pò di tempo per loro stessi come coppia e per dedicarsi alle rispettive carriere. Per i figli c’è tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top