Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: in lite per colpa di Kristen Stewart?

kristen _stewart_robert_pattinsonRobert Pattinson: Kristen Stewart fa saltare il matrimonio?

Nell’ultimo periodo, Robert Pattinson e Fka Twigs sono apparsi sempre più distanti tanto che si è arrivato a pensare che il loro matrimonio fosse a rischio. La cantante inglese, però, aveva smentito il tutto affermando di vivere un bel periodo al fianco del fidanzato e parlando, per la prima volta, delle nozze. Poi ancora musi lunghi e l’assenza di Pattinson agli eventi in cui si esibiva la futura moglie, mentre prima non se ne perdeva uno ed era sempre in prima fila. Sembrava essere solo stress prematrimoniale, d’altronde il grande giorno si avvicina ed entrambi sono molto presi con le rispettive carriere. Invece, il magazine Life&Style rivela il vero motivo dei litigi tra Robert Pattinson e Fka Twigs. Tale motivo ha un nome, Kristen Stewart. L’ex fidanzata di Robert Pattinson è tornata prepotentemente nella sua vita e ora il matrimonio tra l’attore e Fka Twigs è a rischio? Cosa è successo?

Robert Pattinson e Fka Twigs: il motivo dei loro litigi.

Una fonte ha rivelato al magazine Life&Style il vero motivo per cui tra Robert Pattinson e Fka Twigs, in questi giorni, le cose non vanno per il meglio. La fonte afferma che tutto procedeva per il verso giusto fino a quando non è arrivato il momento di decidere la lista degli invitati. La cantante inglese ha carta bianca sul suo matrimonio, tutti i dettagli saranno decisi da lei, anche a costo di andare contro la famiglia Pattinson e a un matrimonio tradizionale. La ragazza aveva già dettato una regola ferrea per gli invitati: alle sue nozze non voleva nessuna persona che avesse partecipato a Twilight o che intrattenesse un rapporto di amicizia con Kristen Stewart. Figurarsi invitare la stessa attrice, sarebbe stata pura follia. Ecco perché quando Pattinson ha proposto l’ex fidanzata come invitata, Fka Twigs non poteva crederci e tra i due è scoppiato un grande litigio. Come mai Robert Pattinson vuole Kristen Stewart al suo matrimonio? Stando a quanto riporta un suo amico, l’attore vorrebbe l’ex fidanzata al suo matrimonio poiché lei ha fatto parte della sua vita per lungo tempo e la vuole al suo fianco in questo giorno importante. La fonte continua affermando che i piani per il matrimonio sono stati un pò rovinati, ma che stanno facendo il possibile per risolvere questa situazione.

Fka Twigs contro Kristen Stewart.

Fka Twigs, pochi giorni fa, avrebbe intimato a Kristen Stewart di non parlare più di Robert Pattinson in pubblico in quanto l’attore non sa più parte della sua vita. Da parte sua, la bella attrice continua ad evitare gli incontri pubblici con l’ex fidanzato, com’è successo per il Met Ball 2015. Accetterebbe l’invito al suo matrimonio con la cantante inglese? Una domanda lecita da porsi, ma a quanto pare inutile poiché sarà davvero difficile che il suo nome compaia nella lista degli invitati alla cerimonia.

3 Comments

3 Comments

  1. Julia

    13 giugno 2015 at 10:13

    Basta!!! Erano due “vampirelli” anemici carini e surreali ma ha ragione Fka che vorrebbe un po’ di pace e meno rotture nel suo giorno!

    • Sara

      4 luglio 2015 at 13:36

      Scusa ma se Robert vuole invitare Kristen può. Già lui sta bloccando la sua carriera per Fka almeno un po’ di rispetto per le sue scelte.

  2. Federica 94

    13 giugno 2015 at 12:51

    Certo… Sicuro… Notizie con un minimo dì veridicità almeno una volta? No?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top