Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: il pensiero della mamma

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Fka Twigs: nessuna discussione in famiglia.

Da quando Robert Pattinson e Fka Twigs formano una coppia non sono mancati rumors che li vedono protagonisti. Notizie spesso vere, ma altrettanto spesso anche invenzioni. Si mormorava che la famiglia Pattinson non gradisse la presenza della ballerina britannica nella vita del figlio. D’altronde, i presupposti c’erano tutti: dal non fare un matrimonio tradizionale nella Cattedrale di Salisbury fino al non optare per un contratto prematrimoniale. Era bastato questo per far scatenare il mondo del gossip su una possibile rivalità tra la famiglia Pattinson e Fka Twigs. Tutto falso, come è già stato dimostrato dal fatto che la mamma dell’attore di Twilight ha accompagnato il figlio al Richmond Tea Rooms di Manchester per assistere all’esibizione di Fka Twigs e adesso si aggiungono ulteriori novità.

Robert Pattinson e Fka Twigs: attesa per il matrimonio.

Stando a quanto riporta una fonte al Daily Mail, proprio recandosi al Richmond Tea Rooms di Manchester, la mamma di Robert Pattinson si è potuta ricredere totalmente su Fka Twigs. La signora è felice perché la ballerina britannica ha riportato il sorriso e la felicità nella vita del figlio, dopo la cocente delusione avuta dalla storia con Kristen Stewart. Inoltre, ha potuto ammirare la futura nuora nel suo lavoro e la trova davvero una grande artista, è rimasta colpita positivamente. Nessuna discussione tra le due, ma solo tanta attesa di poter vedere coronare il sogno d’amore tra l’attore e la fidanzata. Si parlava di agosto o settembre come mesi prescelti per il matrimonio, ma non è arrivata nessuna conferma o smentita ufficiale. Sarà davvero così? Una cosa è certa, i preparativi continuano a tenere occupata Fka Twigs che, quando non è sul palco, dedica ogni minuto del suo tempo libero ad organizzare il grande giorno.

Robert Pattinson: la sua nuova vita.

Nel frattempo, Robert Pattinson sta vivendo una nuova fase della sua vita. L’attore ha preso le distanze da Twilight e anche dalla sua vita in America. E’ pronto per iniziare una nuova tappa della sua quotidianità in Gran Bretagna, subito dopo il matrimonio con la sua Fka Twigs.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top