Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs: è finito l’amore? La testimonianza

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson ha lasciato Fka Twigs?

Robert Pattinson e Fka Twigs si sono lasciati. E’ con questa notizia che i due sono tornati ad essere al centro del gossip. Sembra, infatti, che il loro fidanzamento sia ufficialmente giunto al capolinea. Stando a quanto riporta una fonte al settimanale Life&Style, poi ripresa da HollywoodLife, tutto ha avuto inizio da quando l’attore è impegnato sul set di un nuovo film “The Lost City of Z”. Pattinson passa gran parte del tempo al lavoro e sperava di poter ricevere delle visite da parte della futura moglie per distrarsi un pò. Fka Twigs, invece, ha liquidato il tutto con una telefonata per avvertirlo dei suoi troppi impegni che le impedivano di recarsi a trovarlo. Da quel momento tutto è precipitato tra Robert Pattinson e Fka Twigs.

Robert Pattinson torna single?

Robert Pattinson e Fka Twigs hanno trasformato la telefonata in un litigio. L’attore si è detto non contento di questa situazione e ha accusato la ballerina britannica di aver perso il suo temperamento e la sua voglia di stargli accanto. Fka Twigs, da parte sua, ha risposto che non ne poteva più delle sue lamentele e ha agganciato il telefono. Per un lungo periodo i due non si sono più parlati e la fonte, sempre al magazine Life&Style, dichiara che sono arrivati alla decisione di rompere il fidanzamento. Insieme dall’agosto 2014, la coppia era andata vicina al matrimonio per poi rimandarlo. Ora arriva questa notizia. Pattinson e la fidanzata, ultimamente, apparivano sempre più distanti, ma nessuno si aspettava una separazione. Ci ripenseranno e cambieranno idea oppure sarà una decisione definitiva?

Robert Pattinson: è finita con Fka Twigs?

La fonte continua a parlare con la rivista e rivela che la famiglia Pattinson è felice di questa notizia. Secondo loro, infatti, Robert non ha il cuore spezzato poiché non si tratta di una relazione di lunga data e per loro la ballerina non era la ragazza giusta per lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top