Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, doveri coniugali per il vampiro: non abbandoni il tetto coniugale!

robert pattinson kristen stewart tradimentoROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART ED I DOVERI CONIUGALI –La crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart rappresenta un “problema” non solo per i diretti interessati che devono vedersela con sensi di colpa, dolore e sofferenza ma anche per l’entourage che si occupa della loro vita professionale. Così l’annuncio della fine della loro relazione, in seguito al tradimento di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, ha spinto Bill Condon, regista di Breaking Dawn a delle esternazioni sui due (discutibili o no giudicate voi). Secondo il regista, Robert Pattinson avrebbe dei doveri nei confronti dei fan della saga Twilight: “Il pubblico ha sempre mostrato affetto nei confronti dei due attori e loro, in questo momento difficile, hanno delle precise responsabilità”. Secondo Bill Condon proprio perché vi è sempre stato uno stretto intreccio tra la vita professionale e quella personale di Robert Pattinson e Kristen Stewart, adesso devono dimostrare di avere rispetto dei fan: in che modo? E’ forse un invito a Robert Pattinson a non abbandonare il tetto coniugale?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART –  Intanto è molto alta l’attesa per la prima uscita pubblica del vampiro più famoso del mondo. Dopo essere stato avvistato in un locale, in compagnia di alcuni amici, Robert Pattinson parteciperà come ospite al The Daily Show, di Jon Stewart, lunedì 13 agosto. Il 15 agosto sarà ospite del programma Good Morning America. Ufficialmente l’attore sarà intervistato per promuovere il film di David Cronenberg, Cosmopolis ma di sicuro non mancheranno domande sulla sua tormentata vita privata con Kristen Stewart. Ma doveri coniugali a parte, Robert Pattinson rappresenta un ghiotto bocconcino per quante tempo avevano messo gli occhi addosso al famosissimo attore. I rumors dicono che la prima a gioire della fine della storia sia stata la cantante Katy Perry che ha sempre trovato l’attore molto interessante.

ROBERT PATTINSON e KRISTEN STEWART – COME E’ NATO IL TRADIMENTO? – La fine della storia con Kristen Stewart deve aver turbato non poco Robert Pattinson che adesso si è rifugiato nella residenza di Reese Witherspoon, sua cara amica. Insomma quello che Bill Condon teme è giù accaduto da tempo. L’attore ha già abbanonato il tetto coniugale per stare un pò in pace. E Kristen Stewart? L’attrice dopo il clamore suscitato dalla confessione del suo tradimento non ha rilascato dichiarazioni ufficiali ma le indiscrezioni su come sia nato il rapporto con Sanders ci sono, eccome. Il regista Rupert Sanders sarebbe infatti stato in grado di farle superare la paura dei cavalli e questo li avrebbe spinti sempre di più a stare insieme.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top