Skip to main content

robert-e-kristenROBERT PATTINSON DISPONIBILE CON I FANS Robert Pattinson è davvero un ragazzo adorabile. Lo riferisce un fan dell’attore di Twilight che a Hollywood Life ha raccontato di aver incontrato Robert Pattinson in un supermercato confermando la sua impressione su di lui: non soltanto è bello dal vivo quanto lo è sul grande schermo ma è anche molto disponibile e cordiale con i fans che lo fermano per fare una foto o chiedergli un autogrago. La fonte racconta di aver incontrato Robert Pattinson lo scorso 26 aprile mentre faceva la spesa prima di raggiungere Kristen Stewart nella loro casa a Los Feliz. Robert Pattinson, dunque, non solo è un bravissimo attore ma sa anche riconoscere che parte del suo successo è dovuto ai fans con i quali continua a mantenere un bellissimo rapporto.

ROBERT PATTINSON DOLCE CON KRISTEN STEWART – Se con i fans Robert Pattinson è sempre disponibile e cordiale non rifiutando mai di posare per una foto o firmare un autografo, con Kristen Stewart, invece, diventa ogni giorno più dolce riservandole sempre molte attenzioni. Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, dopo la lunga separazione per gli impegni professionali di Robert in Australia, si sono ritrovati scoprendo di essere molto più legati l’uno all’altra di quello che pensavano. Non c’è un momento, infatti, che Robert non trascorra con Kristen. Dopo essersi rassegnati all’idea di non poter avere una vita privata ma di dover sempre condividere tutto con i paparazzi, hanno imparato a vivere in modo normale sercando di non fare più caso alla marea di fotografi e giornalisti che, costantamente, li seguono. E così, appena hanno un po’ di tempo, Robert Pattinson e Kristen Stewart corrono a fare la spesa stando bene attenti a riempire il carrello soprattutto di caramelle e patatine. Una fonte che ha avuto il piacere d’incontrarli ha rivelato che Robert e Kristen erano davvero felici e sembravano divertersi un mondo mentre, tra gli scaffali del supermercato, cercavano di trovare i loro cibi preferiti. Ma, dopo tutto, Robert e Kristen sono pur sempre delle star. E così la bella Stewart ha cercato di nascondersi indossando un paio di occhiali da sole. Purtroppo, però, non è servito a nulla.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – ODORE DI FIORI D’ARANCIO – Insomma, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non potrebbe andare meglio. Il loro amore diventa ogni giorno più forte e presto potrebbe esserci anche il tanto, atteso matrimonio. Alla mano di Kristen, infatti, all’indomani del suo compleanno, è spuntato un bellissimo anello che ai fans della coppia non è passato inosservato. E tutti, ora, non vedono l’ora che Robert e Kristen si decidano, finalmente, a pronunciare il fatidico sì.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.