Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, Daily Show: confidenze al gelato (FOTO e DICHIARAZIONI)

robert pattinson internetLA ROTTURA TRA ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – La fine di una storia d’amore, si sa, si porta dietro sempre strascichi dolorosi per almeno uno dei due protagonisti. In questo caso per entrambi. E superare una delusione è ancora più difficlie se si è persoonaggi famosi, sempre sotto l’occhio dei riflettori. Dopo la fugace liaison di Kristen Stewart e Rupert Sanders, regista dell’ultimo film dell’attrice “Biancaneve e il Cacciatore“, Robert Pattinson ha deciso di porre fine alla sua lunga relazione con la ragazza, tradito dal suo comportamento. Nei giorni immediatamente successivi allo scoppio della notizia bomba, l’attore, per recuperare calma e tranquillità, si è rifugiato nella tenuta di Reese Whiterspoon, un’oasi in cui meditare e riflettere sul da farsi, sulle scelte da compiere.

L’INTERVISTA DI ROBERT AL DAILY SHOW – Nonostante si sia preso del tempo per sè, però, Robert non ha cambiato idea ed ha deciso di dire addio a Kristen. Proprio di recente, il vampiro più famoso del grande schermo, ospite al Daily Show di Jon Stewart, ha raccontato, davanti ad una coppetta di gelato, di questo momento così complicato per lui. In veste ufficiale di promotore del suo ultimo film Cosmopolis, si è poi prestato a rispondere ad alcune domande sulla sua vita privata. «Come te la passi? So che per i giovani la fine di una storia assomiglia molto alla fine del mondo»– gli ha chiesto il conduttore non entrando troppo nei dettagli della sua tristezza ma Robert, rispondendo con enorme sincerità si è lasciato andare ad un «Lo è», ricco di significato. La storia con Kristen è stata davvero molto importante per lui, che non sarebbe mai voluto arrivare ad una rottura con lei.

KRISTEN STEWART DISTRUTTA DALLA ROTTURA – Intanto, la ragazza sembra che non se la passi tanto meglio. Nonostante l’errore che ha portato alla separazione sia stato il suo, non riesce ad andare avanti e anche sul lavoro riscontra dei problemi. Non si è presentata al red carpet di “On the road”, suo film in uscita, e si dice distrutta emotivamente dalla perdita di Pattinson. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, evita anche di farsi vedere da Tom Sturridge, fidato amico del suo ex, e sua costar. Ma allora i vips non sono poi tanto diversi da noi altri comuni mortali!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top