Connect with us

Gossip

Robert Pattinson contro Twilight per amore di Fka Twigs?

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson e Twilight: un capitolo chiuso.

Robert Pattinson è conosciuto, nel mondo, per essere stato il vampiro di Twilight. L’attore adesso, però, prende le distanze dalla saga che l’ha reso famoso. Il dubbio che sorge nei suoi fan e negli appassionati di Twilight è che Pattinson abbia deciso di rilasciare determinate dichiarazioni per amore di Fka Twigs. Si sa che la ballerina britannica non ama molto quella parte della vita del suo futuro marito poiché le riporta alla memoria Kristen Stewart. Fka Twigs vuole che Robert Pattinson vada avanti e lui probabilmente, ancora una volta, ha deciso di seguire il suo consiglio. L’attore, intervistato da Total Film Magazine, ha rivelato che Twilight è stato solo un lavoro della sua vita professionale, ma che rappresenta un capitolo chiuso appartenente al passato. Pattinson viene sempre identificato come Edward, ma ora non ne può più ed è anche questo uno dei motivi per cui, negli ultimi anni, ha deciso di accettare ruoli diversi nei film che l’hanno visto protagonista, proprio come farà in Life dove vestirà i panni di un fotografo.

Robert Pattinson si allontana da Twilight per Fka Twigs?

Il capitolo di Twilight è ormai lontano dalla vita di Robert Pattinson. L’attore era stato preso d’assalto dai paparazzi e dai fan che non lo lasciavano un momento libero. Anche quando tornava dov’è nato, in Inghilterra, la casa veniva circondata da persone che volevano vederlo per scattare una foto in sua compagnia. Pattinson non ama questa parte del suo lavoro, è un ragazzo molto riservato che sfugge alla luce dei riflettori, proprio come Fka Twigs. E’ sempre più innamorato della ballerina britannica che ha riportato luce e felicità nella sua vita. Per lei è disposto a fare di tutto: dal lasciarle carta bianca per l’organizzazione del matrimonio fino a non farle firmare un contratto prematrimoniale andando, così, contro la sua famiglia. Adesso Robert Pattinson prende le distanze da Twilight e lo fa per amore di Fka Twigs?

Robert Pattinson e Fka Twigs: il loro matrimonio.

Nel frattempo, resta alta l’attesa intorno al giorno in cui Robert Pattinson giurerà amore eterno alla sua Fka Twigs. Per il momento, non si hanno ancora conferme sul luogo e sul giorno della cerimonia, ma vi è un’unica certezza: Kristen Stewart non sarà tra gli invitati al grande giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top