Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, confessioni di un vampiro: “con Kristen ho la mia parte di colpa”

robert pattinson perdona kristen stewartROBERT PATTINSON COLPEVOLE DEL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART – Se un amore finisce, la colpa non è mai di uno solo ma è sempre divisa a metà. E’ così anche per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Giovani, belli e innamorati, il loro amore sembrava invincibile lontano da qualsiasi minaccia. E invece, anche la relazione più stabile può vacillare per un capriccio, per un errore e per un battito di cuore che poi si rivela falso. Questo è accaduto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. L’attrice, sentendosi trascurata dal suo Robert, si è rifugiata tra le braccia di Rupert Sanders, in quel momento la persona a lei più vicina visto che condividevano il set di Biancaneve e il cacciatore. Un bacio casto, un abbraccio e nulla più ma sufficienti per mandare a monte un rapporto importante. Il pentimento, però, ha subito bussato alla porta della Stewart che non ha potuto far altro che rendersi conto del terribile errore che aveva appena commesso.

ROBERT PATTINSON PERDONA KRISTEN STEWARTRobert Pattinson e Kristen Stewart sono andati avanti per un po’ senza vedersi. Da una parte la triste e inconsolabile Kristen, dall’altra la vittima della storia, Robert. Lei che piangeva e si disperava cercando un confronto con il suo ex fidanzato e lui che si rifiutava persino di parlarle al telefono. Fino al fatidico giorno in cui un incontro strappalacrime ha aperto gli occhi ad entrambi. Kristen ha ammesso di aver tradito Robert per un capriccio e Pattinson si è reso conto di avere delle colpe in tutta la vicenda. Il lavoro, i mesi trascorsi sul set senza mai avere l’occasione di vedersi, hanno contribuito ad allontanare i giovani innamorati. E Kristen, dall’alto dei suoi vent’anni ha ceduto al corteggiamento di un uomo più grande di lei. Corteggiamento che però non è mai andato oltre il bacio o l’abbraccio. A quanto pare, la Stewart ha giurato di non essere mai andata a letto con il regista. E Pattinson le ha creduto.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ANCORA INSIEME – E così l’amore vero ha trionfato ancora una volta. Robert e Kristen non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Ognuno sente la mancanza dell’altro e a vent’anni si è ancora troppo giovani per vivere di rimpianti per non aver concesso una seconda possibilità all’amore della propria vita. E a novembre, per la gioia di tutti i fans, la Stewart e Pattinson torneranno insieme in pubblico per la prima del film «The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2».

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top