Connect with us

Gossip

ROBERT PATTINSON/ Con Kristen Stewart: tutti i baci inediti di Breaking Dawn – Parte Due (FOTO)

Robert Pattinson e Kristen Stewart foto bacio ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – “Sei così bella, abbiamo la stessa temperatura adesso”: alzi la mano chi, tra le donne in ascolto, non ha sognato almeno una volta di sentirsi dire questa dolci parole da Robert Pattinson; mister ho le corna ma ti perdono ha eroicamente deciso di perdonare il triste atto di Kristen Stewart che, subito pentitasi del tradimento, ha chiesto perdono. Romanticismo a parte, l’attesa per il capitolo finale di Breaking Dawn – Parte Due è in continua crescita: come un climax dal finale in sospeso il countdown aumenta le aspettative dei fan che sparsi per il globo si preparano a dire addio ai loro begnamini che dal lontano 2007 accompagnano i sogni dei tanti affezionati. Anche Robert e Kristen, ora ricongiunti nell’amore, salutano Edward Cullen e Bella Swan dopo aver condiviso con loro le gioie e i dolori di un successo arrivato inaspettato, quasi per caso, ma che ha permesso loro di entrare di diritto nel pantheon delle divinità di Hollywood: invidiati persino da Angelina, i Robsten hanno percorso assieme il cammino da Twilight a Breaking Dawn preparandosi all’epico finale che promette tanta action ma anche lo sbocciare della passione vampiresca tra i due protagonisti per adesso rilegata in un angolo, schiacchiata dall’abbondare di romanticismo, carezze e sguardi proibiti.

KRISTEN STEWART VAMPIRO – Cosa accadrà a Bella, adesso che la trasformazione in vampiro è compiuta? Come potrà controllare la sete di sangue di fronte ai suoi affetti? Come si giustificherà di fronte a Charlie? Domande al limite del retorico per i veri fan della saga che hanno divorato i romanzi della Meyer ancora prima di dire vampiro! Insomma non si tratta tanto di andare a vedere come finisce ma di essere lì per chiudere il cerchio, a meno che la Meyer non esca dal cilindro un nuovo capitolo delle vite di Edward e Bella. Essere lì per dare un volto, un’immagine a quei luoghi e a quei momenti che abbiamo immaginato nella nostra mente e che adesso, nella sala del cinema, prendono vita quasi per magia. In anteprima per voi, noi di Gossipetv abbiamo raccolto dal nuovo trailer che vi proponiamo più in basso, le foto di tutti i baci che si scambiano Edward e Bella in questo ultimo, avvincente capitolo della saga: un amore che si racconta attraverso le scelte dei due protagonisti che per rimanere fedeli a se stessi e al loro amore, affronteranno in uno scontro frontale i Volturi: una battaglia senza esclusione di colpi dove non ci sarà più spazio per le paure e dove Bella, forse per la prima volta nella sua vita, si sentirà nel posto giusto.

 

TWILIGHT PROSSIMI CAPITOLI – Nonostante tutti si stiamo preparando ad affrontare l’epilogo della storia, certo nel web non mancano possibili scenari con i quali la saga potrebbe proseguire il suo cammino. In tale direzione è arrivato anche un commento di Pattinson che si è detto disponibile a proseguire se a scrivere il resto della storia sia sempre la Meyer che con la sua magica penna sembra aver conquistato anche l’attore di Cosmopolis; ciò che sogna Robert per il suo Edward è che l’oscurità si impadronisca di lui per rendere il tutto più interessante; vi ricordiamo, inoltre, che la stessa Meyer aveva iniziato la stesura di quel famoso The midnignt sun, interrotta a causa dell’illecita diffusione dei primi capitoli nel web. Ciò che è certo è che la Summit non ha intenzione di interrompere un connubbio così ricco di aspettative.

CONTINUATE LA STORIA DI EDWARD E BELLA – Prima di salutarci e darci appuntamento con la premiere romana di Breaking Dawn – Parte Due (i fortunati potranno assistere alla maratona che da Twilight condurrà fino all’inedito ultimo capitolo) vi proponiamo un gioco. Leggendo i romanzi o anche rivedendo in dvd le storie di Edward e Bella sicuramente avrete immaginato un prosieguo della saga; vi chiediamo di proporcelo qui nei commenti e se le idee sono innumerevoli potremmo scrivere assieme un capitolo inedito della saga o, più semplicemente, uno spin off. Fatevi avanti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top