Connect with us

Gossip

ROBERT PATTINSON/ con Kristen Stewart che romanticoni in Breaking Dawn – Parte Due: dolce carezza ma quando quelle vere? (FOTO)

robert pattinson e kristen stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ROMATICI IN BREAKING DAWN PARTE 2 – La data fatidica dell’uscita di Breaking Dawn – Parte 2 si avvicina e le notizie sull’ultimo capitolo della saga di Twilight si sisseguono. Il sito di Hollywoodlife, pubblica le prime foto del tanto atteso film in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart appaiono più innamorati che mai. Teneri e romantici, Robert e Kristen si accarezzano e si guardano profondamente negli occhi. Ma sarà così anche nella realtà? Le ultime notizie giunte da oltreoceano vogliono Robert Pattinson e Kristen Stewart sempre più vicini. La lontananza sembra avvicinarlu ulteriormente tanto che le carezze di Breaking Dawn sono sicuramente reali. Del resto, quando Robert e Kristen hanno girato il film lo scandalo del tradimento non era ancora scoppiato.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART VICINI – Nonostante si parli da tempo della riconciliazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, nessuno li ha ancora visti insieme. La produzione starebbe cercando di ritardare l’usicta pubblica della coppia dopo la riconciliazione per aumentare la curiosità dei fans e rendere l’evento della premier di dominio mondiale. Senza dubbio, Breaking Dawn è attesissimo ma ancora più attesi sono Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme dopo il tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders. Le voci sulla coppia si susseguono: un giorno sono tornati insieme, un altro stanno ancora cercando di superare la crisi, un altro ancora Robert Pattinson e in cerca di vendette e infine sono più felici che mai. Nessuno, al momento, conosce quale sia effettivamente la realtà. Anche se fonti vicine alle coppia, hanno rivelato a Hollywoodlife che i due continuano a sentire la mancanza l’uno dell’altra e che la lontanaza sta contribuendo a ristabilire l’equilibrio di una volta. Nel frattempo, Robert e Kristen si preparano a sorprendere i loro fans con una piacevole sorpresa.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART IN BREAKING DAWN PARTE 2 – La sorpresa non avrà per protagonisti solo Robert Pattinson e Kristen Stewart. La scena finale di Breaking Dawn vedrà in scena ben 150 persone come aveva rivelato Nikki Reed: «Quel giorno eravamo circa 150 persone, e siamo arrivati tutti insieme, abbiamo fatto una sorpresa a Bill [Condon, il regista]. Abbiamo avuto bisogno di fare un po’ di prove e avevamo un sergente istruttore, che aveva l’incarico di tenerci tutti insieme. Mi è davvero piaciuto. Mi è piaciuto così tanto che volevo essere in prima fila”. E tutto il cast si è riunito per una danza coreografica cui, naturalmente, parteciperanno anche Robert e Kristen.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top