Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: con Edward Cullen “ho perso ciò che amavo di più, la libertà”

robert pattinson twlightROBERT PATTINSON – In poco tempo è diventato uno degli attori più amati al mondo. Seguitissmo dalle ragazze e apprezzato anche dagli addetti ai lavori, Robert Pattinson non potrebbe chiedere di meglio. Eppure ci sono diverse cose che il successo gli ha tolto: la libertà, la privacy e la possibilità di fare tutto ciò che fanno gli altri ragazzi. Come riporta Hollywoodlife, Robert Pattinson, grazie alla saga di Twilight, ha avuto un’opportunità che in pochi hanno: ha conosciuto il successo, la fama e la ricchezza. Ora che la saga è finita, però, non sa cosa accadrà e quale sarà il suo futuro. A riprese finite, Robert ha avuto un misto di emozioni: “E’ strano, mi sentivo sollevato e allo stesso tempo triste”, ha dichiarato l’attore inglese a Star Magazine Club. “Per ora so di avere successo. Durerà? Non ne ho idea ma se domani dovesse finire tutto non voglio piangermi addosso”. Sul suo personaggio, Edward Cullen, Pattinson dice: “Ho perso quello che amavo di più, la libertà. Alcuni mi hanno detto che è il prezzo del successo. Mi dispiace ma non sono d’accordo. E’ un prezzo troppo alto da pagare”.

ROBERT PATTINSON SENZA PRIVACY – Effettivamente non dev’essere facile vivere sempre sotto la luce dei riflettori, stare attento a cosa fai, a cosa dici e a chi frequenti. Gli ultimi mesi, poi, devono essere stati davvero terribili. Quando finisce un amore o si attraversa un momento di crisi con il proprio partner, si ha voglia di rintanarsi in casa, stare tutto il tempo sul divano e magari piangersi addosso. Ma se il tuo nome è Robert Pattinson non puoi permettertelo. E allora che fai? Buon viso a cattivo gioco. La tua fidanzata ti ha tradito? Nessun problema, bisogna andare avanti. Sorridere e rassicurare tutti continuando a dichiarare di star bene anche se il mondo intorno a te sta crollando. E se per caso stai pensando alla possibilità di perdonare la tua fidanzata che succede? Il finimondo. Fans che ti insultano, colleghi che cercano di darti consigli e di metterti in guardia. Poi ti guardi allo specchio e ti rendi conto che prima di essere Robert Pattinson sei una persona, un ragazzo innamorato che ha voglia di ricominciare con la sua fidanzata. Anche se quest’ultima si chiama Kristen Stewart e continuerete ad essere i bersagli preferiti del gossip.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Insomma, essere un attore famoso non è facile. Come tutte le cose della vita ci sono i pro e i contro. Tuttavia, Robert sa di essere un ragazzo fortunato ed è per questo che ha deciso di ringraziare i fans con un video per il sostegno e l’amore che hanno dimostrato nei suoi confronti soprattutto in quest’ultimo periodo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top