Connect with us

Gossip

Robert Pattinson clamoroso: ama ancora Kristen Stewart e sta per rivederla

robert-pattinson-kristen-stewart-incontroRobert Pattinson ama ancora Kristen Stewart

Robert Pattinson, come in molti sospettavano, ama ancora Kristen Stewart e starebbe pensando di utilizzare i cagnolini che i due hanno adottato insieme per rivedere dopo mesi Kristen Stewart. L’idea di Robert Pattinson di tagliare ogni rapporto con Kristen Stewart è nata dall’esigenza di non soffrire e di dare un taglio al passato ma i sentimenti che hanno unito Robert Pattinson e Kristen Stewart sono talmente forti che l’attore inglese ha deciso di rivedere l’ex fidanzata per capire cosa prova effettivamente per lei. Nonostante in questi giorni si parli di una storia d’amore tra Robert Pattinson e la figlia di Sean Penn, Dylan, in realtà, come riporta in esclusiva Hollywood Life, Robert Pattinson è ancora innamorati di Kristen Stewart. Del resto, un amore forte e importante come quello che ha unito i due attori di Twilight non può finire nel giro di qualche mese.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: a breve ci sarà l’incontro

Robert Pattinson, come confessa una fonte a Hollywood Life, ha voglia di rivedere Kristen Stewart ma non vuole che altri sappiano dei suoi sentimenti per l’attrice. Per rivederla userà come scusa i due cagnolini,  Bear e Bernie con cui Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto lunghe passeggiate quando stavano ancora insieme. L’attore inglese, dunque, sarebbe così ansioso di rivedere la sua Kristen Stewart che starebbe cercando una scusa plausibile per chiederle di vedersi senza alimentare false speranze. Senza voler illudere nessuno, infatti, pur essendoci ancora grandi sentimenti tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non si può parlare di un ritorno di fiamma. I due, dopo un grande amore, hanno sofferto entrambi per degli errori che, forse, un maggior grado di maturità avrebbe evitato. Purtroppo, però, la giovane età di Kristen Stewart ha rovinato quella che in molti hanno sempre considerato la più bella storia d’amore degli ultimi anni. Tuttavia, nulla è ancora perduto. Robert Pattinson, infatti, nonostante più volte abbia dichiarato di non riuscire a perdonare una persona dopo che è stato deluso, sembra essersi convinto che l’unico modo per capire se c’è ancora una possibilità con Kristen Stewart, è rivederla.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: vite separate ma ancora legati

Robert Pattinson e Kristen Stewart da qualche mese a questa parte stanno conducendo vite separate ma l’attrice ha sempre creduto nel loro amore e, pur andando avanti con la sua vita, ha sempre sperato che ci potesse essere una nuova possibilità per lei e Robert Pattinson. La Stewart, dunque, sarebbe entusiasta se Robert Pattinson si decidesse ad avere un incontro con lei e, soprattutto, se in seguito dovesse riaccendersi in entrambi la fiamma dell’amore. Kristen Stewart, infatti, ha sempre considerato Robert Pattinson l’uomo della sua vita e dopo aver cercato di riconquistarlo, ha deciso di concedergli tutto il tempo necessario per metabolizzare la situazione. A quanto parte, la scelta di Kristen Stewart sta avendo successo visto che Robert Pattinson si sta finalmente rendendo conto di sentire la mancanza della sua ex fidanzata e, soprattutto, di amarla ancora.

3 Comments

3 Comments

  1. Topoleone

    16 ottobre 2013 at 21:46

    Incredibile che quantità di ca**ate riusciate a confezionare. Holliwood life & co non sono fonti da citare. Cambiate argomento x favore se non sapete cosa scrivere

    • Julya98

      18 ottobre 2013 at 11:12

      Io anche se mi ha dato fastidio che hanno dopo che Robert gli aveva detto una bella fonte ad Hollywood life loro l’hanno resa pubblica… Ma sarei molto contenta se loro due si rimettessero insieme….

  2. Arianna

    18 novembre 2016 at 19:28

    Fosse molto bello se Robert e Kristen si mettesarò insieme…io sto cercando loro notizie ma non trovo niente che parla del 2016…a me piace moltissimo Twilight e ci sono veramente restata male che non hanno continuato twilight e poi perché si sono lasciati, perché sono una bellissima coppia se loro lasciassero il passato alle spalle e ricominceranno di nuovo da capo fosse bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top