Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: brutto scherzo a Kristen Stewart

robert-e-kristenROBERT PATTINSON E LO SCHERZO A KRISTEN STEWARTRobert Pattinson adora fare gli scherzi e la sua vittima preferita è la sua bella fidanzata Kristen Stewart. Nei giorni scorsi, mentre Robert Pattinson si trovava a New York per degli impegni professionali, Kristen Stewart è stata vista mentre saliva su una macchina con un uomo che assomigliava a Rupert Sanders, l’uomo con cui tradì Robert Pattinson la scorsa estate. In molti hanno pensato che Kristen Stewart avesse commesso di nuovo lo stesso errore e immaginavano già quale sarebbe stata la reazione di Robert Pattinson nel vedere la sua Kristen di nuovo tra le braccia di Rupert Sanders. Fortunatamente, però, le cose non stavano così perchè l’uomo misterioso altro non era che un sosia di Rupert Sanders. E così, quando Robert Pattinson ha visto la foto di Kristen Stewart insieme al sosia di Rupert Sanders, ha pensato che fosse arrivato il momento di fare un bello scherzo alla sua fidanzata.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ALLE PRESE CON LA MACCHINA DELLA VERITA’ – Quando si è scoperto che l’uomo misterioso altro non era che un cameriere che Robert Pattinson conosce effettivamente, l’attore inglese ha pensato di divertirsi un po’ chiedendo a Kristen Stewart di sottoporsi ad un test della macchina della verità per essere sicuro che Kristen non stesse mentendo sul suo incontro con Rupert Sanders. Una fonte, a Hollywood Life, ha raccontato che alla vista delle foto di Kristen Stewart insieme all’uomo misterioso, ha cominciato a ridere perchè conosce bene il ragazzo con il quale è stata immortalata Kristen. E così ha pensato di fare a Kristen uno scherzo dicendole di aver fissato un appuntamento con un esperto della macchina della verità per scoprire se la storia con Rupert Sander è davvero finita. Fortunatamente, Kristen si è resa conto che Robert stava scherzando e che voleva solo divertirsi un po’. Insieme, Robert e Kristen non hanno potuto far altro che ridere dell’accaduto.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART MATRIMONIO – Le voci sulla crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart continueranno ma tra i due attori tutto procede alla grande. Per la prima volta, infatti, Robert e Kristen riescono anche a ridere del tradimento della Stewart con Rupert Sanders, cosa che, finora, non era mai accaduto. A dispetto di chi li vorrebbe perennemente in crisi, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ogni giorno più felici e tra poco, i due attori potrebbero anche decidere di convolare a giuste nozze.

4 Comments

4 Comments

  1. mary

    2 maggio 2013 at 19:47

    che bella coppia.

  2. stefy

    3 maggio 2013 at 00:25

    sono una splendida coppia e meritano tutto il nostro appoggio dopo tutto quello che hanno passato e bello che si siano ritrovati complici come un tempo…

  3. alexandra

    3 maggio 2013 at 10:59

    Ma quand’è che imparerete a verificare le notizie che si inventano i giornaletti da toilette? A parte che le date sempre per certe e questo non fa onore alla schiatta di scrive…ma vi pare normale pubblicare news false, smentite di già e far fare loro il giro dell’isolato?
    Questo non è gossip. È solo un ridicolo tentativo di far apparire due giovani attori come bambocci depravati che si divertono a fare questi giochetti infantili per imboccare le vostre penne. E beato chi ci crede perché è incredibile scrivere che Rob si sia preso un coccolone non riconoscendo nelle foto il loro autista!!! Andiamo! La macchina della verità!!! Se un giorno scriveranno che un asino sta volando sui cieli di New York, la pubblicherete, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top