Connect with us

Gossip

ROBERT PATTINSON/ Bacia Kristen Stewart (FOTO): finalmente è arrivata la riappacificazione

stewart pattinsonKRISTEN E ROBERT, IL TRADIMENTO – Finalmente la tanto attesa riappacificazione è arrivata: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ufficialmente tornati insieme. Cos’era successo tra di loro? Per i meno informati l’attrice che interpreta Bella Swan nella fortunata saga di Twilight, aveva tradito il compagno e collega Robert, famoso per il suo ruolo di Edward Cullen. La loro storia è nata proprio sul set della saga che li ha resi popolari al pubblico di tutto il mondo. Inizialmente nascosta, la loro relazione è stata seguita da milioni e milioni di persone. Usciti allo scoperto, per la gioia dei fans, il fidanzamento si fece sempre più serio, fino a decidere di andare a convivere a Los Angeles. Tutto sembrava andasse per il meglio, fino a quando pochi mesi fa uscirono delle foto scandalose di Kristen. L’attrice era in compagnia di Rupert Sanders, registra 41enne del film Biancaneve e Il Cacciatore di cui lei è protagonista. Inizialmente si pensò fosse una notizia falsa lanciata dai paparazzi attraverso dei fotomontaggi. Poi tutto vero: Kristen ha tradito Robert. Da lì a poco critiche, insulti e tanto altro. La storia sembrava essere finita per sempre.

STEWART E PATTINSON, DI NUOVO INSIEME – Da quando uscì la notizia del tradimento di Kristen Stewart tutto il web e i media impazzirono. Se ne sono dette davvero di tutti i colori: dalla depressione di lei ad una nuova storia di lui. Tutto falso. La verità è che Robert e Kristen sono tornati insieme. Da tanto i fans della coppia aspettavano questo momento: i due sono stati immortalati durante una romantica giornata passata insieme. Nelle foto si notano coccole, carezze, sorrisi, abbracci, ma soprattutto il fatidico bacio. Il primo bacio pubblico dei due dopo il tradimento della Stewart. Inutile dire la gioia dei tanti fans che ancora non credono che tutto sia risolto. E noi aggiungeremmo che è una fortuna che la pace sia avvenuta proprio ora: tra non molto, infatti, ci sarà la premiere dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, dal titolo Breaking Dawn – Parte seconda. Sarebbe davvero stato un peccato, e alquanto imbarazzante, che i due avessero presenziato all’evento da separati. Dalle foto si può vedere che tra i due fidanzati sembra non esserci stata nessuna tempesta: i due appaiono sempre più complici, ma soprattutto felici e spensierati.

KRISTEN E ROBERT, ANCORA AMORE – E’ ancora amore, dunque, tra una delle coppie più amate di tutto il mondo: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ancora felicemente fidanzati. Per vedere le foto che ritraggono la loro riappacificazione cliccate qui. I due sono sempre più innamorati e ormai il tradimento di lei è solamente un lontano ricordo. Che dire: tutto è bene quel che finisce bene.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top