Connect with us

Gossip

Robert Pattinson bacia Caitlin Cronenberg in pubblico

pattinson-cronenberg-bacioRobert Pattinson e la nuova fiamma

Conosciamo ormai tutti la storia d’amore più travagliata di tutti i tempi: proprio quella tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ancora una volta la coppia fa parlare di sè e della loro storia d’amore, con i presunti tradimenti della Stewart, le tante fiamme di Robert, il loro ritorno insieme nonostante le tante incompresioni e ora di nuovo la rottura. La novità, questa volta, è che sembra che il bel Robert abbia dimenticato definitivamente la Stewart per un’altra ragazza, un pò misteriosa. Ma vediamo bene insieme cosa sta succedendo! Robert Pattinson in questi giorni è impegnato sul set di “Maps To The Stars” a Toronto, in Canada. Dopo una pausa dalle riprese, Robert, sembra sia andato a cena in un ristorante della città con alcuni membri del cast, tra cui: Mia Wasikowska e il suo fidanzato Jesse Eisenburg. E fin qua nulla di strano, ma all’uscita dal ristorante accade qualcosa che nessuno si aspettava! Pattinson, infatti, è stato immortalato dai paparazzi mentre baciava una ragazza mora! Sembra che si tratti di Caitlin Cronenberg, la figlia del regista David Cronenberg che sta dirigendo “Maps to the Stars”, il film che Robert sta girando. Prima sembrava avere un buon feeling con la co-star femminile Sarah Gadon; una fonte, infatti, aveva dichiarato a riguardo: “Hanno una grande chimica. Rob e Sarah stanno registrando a Toronto e insieme ridono molto. Sono comunque molto seri e concentrati sul lavoro e provano insieme le battute”. Ma il bacio con Caitlin lascia tutti spiazzati. Una fonte che si trovava nel ristorante ha dichiarato: “Tutte le ragazze del ristorante volevano baciare Rob, tra cui Mia. Nessuno voleva baciare Jesse, però!”. I due si erano già conosciuti quando Pattinson aveva lavorato con Cronenberg per il film “Cosmopolis” nel 2011. Già all’epoca si vociferava di un possibile flirt tra i due, ma la storia con Kristen era ancora solida e i rumors furono dimenticati, ma ora che Robert è single tornano a farsi sentire e la foto che li immortala mentre si baciano non lascia dubbi.

La ragazza che ha rubato il cuore a Robert

Uscito dal ristorante, Rob, si è precipitato tra le braccia della misteriosa ragazza baciandola appassionatamente in pubblico! Ma vediamo meglio di chi si tratta: conosciamo meglio Caitlin Cronenberg. Caitlin è la figlia del celebre regista canadese David Cronenberg. Dopo la laurea alla Ryerson University in “Fashion Design, Caitlin Cronenberg ha deciso di rinunciare al mondo del design per intraprendere una carriera nel campo della fotografia, un campo la cui passione nasce già dall’infanzia. Dopo l’inizio come freelance per un noto magazine, ha pubblicato diverse foto diventate piuttosto famose per celebri riviste tra cuiL’Uomo Vogue,Elle” francese,Moda“,Vanity Fair” tedesco,Tatler eCiao!. Lo scorso anno ha completato il suo primo libro di fotografia,Poser, e attualmente sta lavorando al suo secondo libro,The Endings. Chissà se Robert sarà la nuova ispirazione per questa bella artista canadese. Magari lo vedremo proprio protagonista di una serie di foto scattate da lei! Un pò come il famoso ritratto di Jack riprendente Rose nel film campione d’incassi “Titanic“, però con ruoli invertiti questa volta!

E Kristen?

Sembra, invece, che Kristen Stewart non riesca a dimenticare Robert Pattinson e, per cercare di rimettere insieme i pezzi del suo cuore infranto, ha deciso di concentrarsi sul lavoro; in questi giorni è impegnata sul set a Los Angeles del film “Camp X-Ray”. Kristen non vuole assolutamente parlare di Robert, anzi, ha proibito a tutte le persone che le sono vicine di non nominare il suo ex fidanzato Robert Pattinson. Una fonte vicina a Kristen ha dichiarato: “Per quanto riguarda Rob gli manca sempre ma non vuole parlare di lui con le amiche. Mentre sta lavorando sul set ha chiesto alla sua famiglia e agli amici più vicini di non accennare il suo nome o chiederle come si sente. Questo è il suo modo di riprendersi”. Altri rumors, al contrario, attribuiscono anche a Kristen Stewart un flirt, in questo caso con Michael Pitt che ha conosciuto durante la settimana della moda parigina alla sfilata di Chanel. Ma l’attore sembra essere fidanzatissimo da anni e per il momento non sono stati più visti insieme.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top