Connect with us

Gossip

Robert Pattinson avvistato ancora con Sia ma fa progetti con Riley Keough

pattinson-sia-riley-flirtSeconda uscita per Robert Pattinson e Sia

Sembra proprio che questa estate Robert Pattinson abbia deciso di far parlare di sè. Dopo la rottura con Kristen Stewart, il bel Patz sembra che sia alla continua ricerca di una compagna degna di sostituirla. Era stato pizzicato la scorsa settimana al concerto di Justin Timberlake e Jay-Z, a Pasadena in California, in compagnia di Sia Furler. Dopo i flirt che gli sono stati attribuiti con Katy Perry, Camille Rowe, Riley Keough, Caitlin Cronenberg, Sia si aggiunge alla lista delle possibili pretendenti di Robert. Sia è una cantante australiana indie rock e ha ben 10 anni in più di Robert. Non appena sono uscite le foto sul web di loro due che uscivano dal Rose Bowl Stadium, dove si è tenuto il concerto al quale hanno partecipato, una fonte ha subito dichiarato: “Non c’è proprio niente di sentimentale fra loro. Rob era ugualmente coinvolto nella conversazione con tutti gli altri, e non è saltato fuori niente di romantico fra lui e Sia”. Dopo il concerto sono andati alla Soho House di Los Angeles per godersi un drink ma non è successo niente di più. Ora sembra che i due si siano rivisti dopo il concerto, tanto che Robert era in incognito indossando una giacca rossa ed un cappello da baseball per cercare di nascondersi dagli obiettivi indiscreti. L’attore si è seduto accanto al tavolo dove era seduta Sia e secondo un testimone: “Era preso da una conversazione con tutta la tavolata“. Oltre a Robert e Sia al tavolo c’erano anche due ragazzi e una ragazza che erano presenti alla sera del concerto; la serata di Robert con gli amici sorseggiando una birra è sembrata molto piacevole dato che le risate non sono di certo mancate. I fan dei “Robsten” non hanno ancora perso le speranze di vederli riuniti dato che Sia, la sera stessa, ha twittato: “In the end, everything will be ok. If it’s not ok, it’s not yet the end.” – in italiano: “Alla fine, tutto sarà ok. Se non è ok, non è ancora la fine.”

Che flirt (non) Sia… Riley?

Robert Pattinson, neo-single, alle prese con avventure sentimentali vere e presunte. Finita la relazione con Kristen Stewart, il gossip si è scatenato sulla nuova vita sentimentale di Robert Pattinson. Archiviata la storia con Katy Perry (che è tornata insieme a John Mayer), infatti, gli sono già stati attribuiti molti altri flirt. L’ultimo della serie è quello con la cantante australiana indie rock Sia, dieci anni più vecchia di lui! I due avevano alimentato i rumors facendosi vedere insieme a diversi eventi mondani, ma adesso hanno smentito i pettegolezzi che li volevano romanticamente legati. “Non c’è proprio niente di sentimentale fra loro“, ha infatti chiarito una fonte a “E! News”, parlando della serata di martedì, in cui la coppia è apparsa alla Soho House e al già citato concerto di Jay-Z e Justin Timberlake di Los Angeles insieme ad altri tre amici. Prendono quota, invece, i rumors riguardo la relazione fra Pattinson e Riley Keough, nipote di Elvis Presley. “Vorrebbe davvero portarla via da qualche parte per scoprire dove può arrivare la loro relazione. Riley lo ha portato a pensare al futuro per la prima volta dopo tanto tempo”, ha rivelato recentemente una fonte al magazine “OK!”.

 Kristen e il mal d’amore

Nessuna ragazza non sarebbe contenta di sapere che l’ex fidanzato esce con una delle proprie migliori amiche e neanche un’attrice di Hollywood può sottrarsi alla gelosia! Kristen Stewart non deve aver gioito alla notizia che Robert Pattinson starebbe frequentando Riley Keough, anzi, pare che stia rincorrendo telefonicamente i due per avere spiegazioni su cosa sta succedendo. Secondo l’edizione inglese di “Grazia”, Kristen starebbe proprio fremendo dalla rabbia! Infatti, dovrebbe “digerire” non solo il fatto che forse il suo ex vampiro preferito stia superando la loro relazione e esca con un’altra, ma che la nuova ragazza sia addirittura una delle sue più grandi amiche! E pensare che Rob conosce Riley proprio grazie a Kristen: la Stewart, amica e collega di set della rossa nipote di Elvis Presley, l’aveva incoraggiata nella sua carriera di attrice e le aveva presentato il suo fidanzato. Insomma, secondo il giornale inglese, sarebbe davvero arrabbiata: “Kristen  ha capito che le cose tra lei e Robert sono finite, ma vederlo uscire con un una delle sue più care amiche è davvero troppo, vedere le loro foto insieme la ferisce“. Da qui la notizia che la Stewart starebbe riempiendo di chiamate e messaggi sia l’ex boyfriend Pattinson sia l’amica, solo per sapere effettivamente come stanno le cose tra loro. In questi casi non si sa se avere la conferma possa fare ancora peggio, ma se non altro ricevere almeno una risposta la renderebbe meno furiosa: gelosa sì, ma stalker no!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top