Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: addio per sempre a Kristen Stewart, ora ha un nuovo amore

robert-pattinsonROBERT PATTINSON HA UN NUOVO AMORERobert Pattinson dice addio per sempre a Kristen Stewart e si tuffa tra le braccia di un nuovo amore. La notizia era nell’aria già da diversi giorni, precisamente da quando è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Una rottura arrivata all’improvviso in un momento in cui sembrava che Robert Pattinson e Kristen Stewart avessere ritrovato la serenità e la complicità di un tempo. Purtroppo, però, non era così e Robert Pattinson ha deciso di dire addio per sempre a Kristen Stewart tagliando ogni ponte e portando via dalla sua casa tutti i suoi effetti personali. Il sospetto che dietro la fine della storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ci fosse un’altra donna c’era ma oggi arriva la conferma.

ROBERT PATTINSON E KATY PERRY – NASCE UNA NUOVA COPPIA – Il nuovo amore di Robert Pattinson potrebbe essere Katy Perry. Robert Pattinson e Katy Perry sono amici da tempo ma la cantante non ha mai nascosto di provare attrazione nei confronti dell’attore inglese e più volte ha dichiarato di aver voglia di uscire con lui, non solo come semplice amica. Quel momento, ora, potrebbe essere arrivato. Robert Pattinson e Katy Perry hanno trascorso l’ultimo weekend insieme, quello del Memorial Day. Secondo quanto riporta People, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati visti al  giardino del  San Ysidro Ranch, un lussuoso hotel della California, mentre si divertivano assistendo al matrimonio di una coppia di sconosciuti. La fonte rivela che tra Robert Pattinson e Katy Perry non c’è stato alcun gesto affettuoso che faccia pensare all’esistenza di una storia tra i due ma potrebbe essere stata solo una semplice precauzione per non alimentare sospetti. Robert Pattinson e Katy Perry, infatti, trascorrono sempre più tempo insieme e, chi li vede insieme, assicura che tra i due c’è un bel feeling.

ROBERT PATTINSON E KATY PERRY INSIEME – COSA DIRA’ KRISTEN STEWART? – Insomma, presto potrebbe nascere una nuova coppia di cui, però, si parla da tempo. Già durante la prima separazione da Kristen Stewart, Robert Pattinson aveva trascorso diverso tempo con Katy Perry alludendo alla nascita di qualcosa di più di un’amicizia. Poi, però, è arrivata la riconciliazione con Kristen Stewart fino alla batosta finale. Ora, mentre Kristen Stewart si lecca le ferite, Robert Pattinson continua a frequentare Katy Perry. Insomma, se son rose fioriranno.

E voi cosa pensate? Credete che Katy Perry possa prendere il posto di Kristen Stewart nel cuore di Robert Pattinson? A voi i commenti.

4 Comments

4 Comments

  1. lola

    11 giugno 2013 at 20:07

    Sinceramente non penso proprio che Perry riesca ad entrare nel cuore di pattinson .
    Nonostante io sia fan di Perry ho sempre visto la coppia Pattinson Stewart come amore vero e come nel loro film eterno.
    C e ancora un grande tifo che spera nel riconciliamento dei due.
    Dopo un amore così contrastato e salvato in ogni modo Pattinson non può dimenticare tutto il tempo e soprattutto non può non rendersi conto che senza Steward sia semplice.
    Malgrado di sicuro Pattinson non ascolterà ne darà conto ai nostri commenti si spera ancora in amore eterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top