Connect with us

Gossip

Robert Pattinon chiede a Kristen Stewart di tornare a vivere con lui: la fiducia è tornata

robert-pattinson-e-kristen-stewart-convivenzaROBERT PATTINSON CHIEDE A KRISTEN STEWART DI TORNARE A VIVERE CON LUIRobert Pattinson e Kristen Stewart, dopo essere tornati insieme, hanno preso le cose con calma, procedendo a piccoli passi nel tentativo di recuperare un rapporto che sembrava perso. A distanza di mesi e dopo una nuova separazione durata ben 64 giorni per motivi di lavoro di Robert Pattinson, la coppia sembra aver ritrovato finalmente la fiducia. Robert Pattinson, infatti, ha chiesto a Kristen Stewart di tornare a vivere con lui. Dopo che Kristen Stewart lo ha tradito con Rupert Sanders, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto in modo di prendere le cose con calma la seconda volta. A quanto pare, però, Kristen Stewart ha finalmente ritrovato la fiducia di Robert Pattinson perchè l’attore inglese le ha chiesto di tornare a vivere con lui. Alla festa di compleanno di Kristen Stewart, la coppia ha dichiarato di essere più felice che mai come ha confessato una fonte a Hollywood Life che poi ha aggiunto che Robert e Kristen non riuscivano a stare lontani l’uno dall’altra e si abbracciavano e baciavano ogni volta che potevano. Insomma, a detta di quanto racconta Hollywood Life, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart procede tutto a gonfie vele nonostante Katy Perry cerchi di sconbussalare l’equilibrio della coppia.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART FELICI ANCHE CON KATY PERRY – Nei giorni scorsi sembrava che la bomba fosse pronta ad esplodere. Katy Perry, infatti, si è lasciata sfuggire di avere un desiderio, quello di poter uscire con Robert Pattinson. A dire il vero, non è la prima volta che la cantante confessa di avere questo desiderio. Ai tempi del tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, in molti cominciarono a pensare che la nuova fiamma di Robert Pattinson potesse essere proprio Katy Perry. In realtà, tra i due non è mai successo nulla e Katy Perry, altro non è che un’amica sia di Robert Pattinson che di Kristen Stewart. In questo momento della relazione, nulla sembra turbare la serenità della coppia. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ritrovato serenità e armonia e sono pronti a fare grandi progetti insieme.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI SPOSERANNO? – Intanto continua ad essere un mistero il viaggio di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Texas. Molti abitanti della cittadina texana che li avrebbe ospitati, hanno giurato di aver visto Robert Pattinson e Kristen Stewart. Del loro viaggio, però, non esiste alcuna prova anche se in America penasavano che il viaggio fosse il tentativo di sposarsi in gran segreto. Ci saranno riusciti?

2 Comments

2 Comments

  1. amanda

    21 aprile 2013 at 15:21

    io la modio a katy perry nn ha nessun diritto di ostacolare la loro relazione è strano k rob e kris c è l hanno ancora come amica 🙁 buu..katy parry :((

  2. ale

    16 settembre 2013 at 16:49

    io spero con tutto il cuore che torino insieme… erano (sono) davvero una bella coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top