Connect with us

Gossip

Robbie Williams malattia, concerti cancellati: cosa è successo al cantante

robbie williams sul palcoRobbie Williams ernia al disco, come sta il cantante? L’ultimo video

Problemi di salute per Robbie Williams. Il popolare cantante, ex del gruppo Take That, è stato costretto ad annullare alcuni concerti del suo tour a causa di un’ernia al disco. Una malattia che ha portato l’artista al ricovero in terapia intensiva lo scorso settembre. Ricovero dal quale sono saltati fuori risultati tutt’altro che rassicuranti: gli esami hanno preoccupato parecchio il diretto interessato ma anche i medici. A quanto pare, però, il pericolo è passato perché nelle ultime ore l’inglese ha rassicurato tutti i fan con un video su Youtube. Robbie ha spiegato che è in via di guarigione ma che purtroppo è stato costretto ad annullare le ultime tappe del suo tour in giro per il mondo.

Problemi di salute per il cantante inglese che condivide un video messaggio con i suoi fan

“Tornerò migliore di prima” ha promesso Robbie ai suoi fan e soprattutto a quelli russi, che attendevano con ansia i concerti cancellati. “Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato. Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un’unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire” ha spiegato l’artista. Che è supportato dalla moglie Ayda Field, da tutta la famiglia e dagli amici più cari. Il video pubblicato da Williams è stato girato nella sua casa a Los Angeles: dunque l’interprete di Feel, Angels e  tanti altri successi musicali, è tornato a casa dopo un lungo periodo di degenza in ospedale.

Robbie è tornato a casa dalla moglie e dai figli Theodora e Charlton

La forma fisica di Robbie Williams non è ancora al top e quindi, sebbene sia uscito dall’ospedale, ha bisogno di ulteriore riposo per riprendersi del tutto. Con tutta probabilità, il musicista tornerà ad esibirsi nel 2018, per la gioia dei tanti sostenitori appassionati da anni della sua musica.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top