Skip to main content

Robbie WilliamsRobbie Williams felice con la moglie e i figli: vita privata del cantante

Robbie Williams è un cantautore e musicista britannico. Ha 43 anni ed è alto 184 centimetri.  Nel 2006 si è fidanzato con l’attrice statunitense Ayda Field. Nel 2009 le ha fatto una proposta di matrimonio attraverso una radio australiana, m dopo ha affermato che era stato uno scherzo. La proposta seria è arrivata un anno dopo e si sono sposati nella casa del novello sposo a Beverly Hills. Dal loro amore sono nati due bambini, Theodora Rose e Charlton Valentine, rispettivamente di quattro e due anni. La sua carriera musicale invece è iniziata con il gruppo dei Take That nel 1990 ma cinque anni dopo decide di intraprendere la carriera la solista. Nel 2010 provano a riunirsi ma invano. Il cantante è noto per il suo carattere ribelle e riuscire ad andare d’accordo con un gruppo sembra risultargli difficile.

Robbie Williams: i suoi grandi successi musicali

Robbie Williams è sicuramente uno dei cantanti più amati al mondo. Tanti brani nei suoi dieci dischi ma alcuni titoli sono veramente rimasti nel cuore del pubblico. Da “Angels” a “She’s the one” a “Go gentle” (dedicato alla figlia). Il successo riscosso gli ha permesso di cavalcare le classifiche mondiali, superando anche gli One Direction nel 2013. La sua carriera è stata tutto fuorchè piatta e spesso ha deliziato i fan con dei colpi di scena. Ad esempio il duetto con Nicole Kidman, appena nominata all’Oscar per il film “Moulin Rouge”, o la colonna sonora creata per “Alla ricerca di Nemo”. Dopo ventisette anni dall’entrata nello scenario musicale mondiale è il cantante ad aver vinto più statuette nel corso della sua vita. In più è l’unico ad aver venduto più di un milione e mezzo di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006.

Robbie Williams: tante curiosità sul cantante

Robbie Williams è stato per molti anni al centro del gossip. Molti giornali scrissero del suo orientamento sentimentale, affermando che fosse gay. Il cantante ha risposto iniziando un procedimento giudiziario contro di loro. Dopo un lungo iter è riuscito a far smentire tutto. A distanza di anni da quel 2005 però ancora si è continuato a parlare di quella storia, anche se il matrimonio con l’attuale moglie ha ridimensionato i rumors. Oltre alla musica però ha molte altre passioni: ha comprato dei titoli della sua squadra di calcio, il Port Vale, ma è tifoso del Milan e simpatizza per la Lazio. In più collabora con l’UNICEF ed è il patrono di un ospedale per bambini in Inghilterra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.