Connect with us

News

Rita Rusic: “Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma farmacologico”

rita rusic cecchi goriCome sta Vittorio Cecchi Gori? Parla l’ex moglie Rita Rusic

Migliorano le condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori. Parola dell’ex moglie Rita Rusic, giunta in mattinata al Policlinico Gemelli di Roma dove da ieri è ricoverato il produttore cinematografico. All’Adnkronos, la Rusic ha fatto sapere che l’ex marito è uscito dal coma farmacologico al quale i medici lo avevano sottoposto per tenere sotto controllo la situazione. Ora Vittorio è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall’ossigeno e se continua così tra un paio di giorni potrà lasciare il reparto. Oltre a Rita Rusic sono arrivati in mattina pure i figli di Cecchi Gori, Mario e Vittoria. Questi ultimi, in una nota stampa, hanno chiesto a giornalisti e fotografi di rispettare la privacy del padre.

Le parole di Rita Rusic su Cecchi Gori dopo il malore

“Vittorio era contento di vederci. È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall’ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto” ha spiegato all’agenzia di stampa Rita Rusic, accorsa con i figli da Miami dove stavano trascorrendo le vacanze di Natale. Le condizioni di Cecchi Gori restano quindi gravi ma stabili. Il produttore, nonché ex Presidente della Fiorentina, è stato colpito da un’ischemia cerebrale e da un attacco cardiaco la mattina del 25 dicembre.

La carriera e gli amori di Vittorio Cecchi Gori

Cecchi Gori ha 75 anni e insieme al padre Mario ha fatto tanto per il cinema italiano. Ha prodotto alcuni dei film più importanti, come Il Postino e La vita è bella. Dal 1993 al 2002 è stato presidente della Fiorentina: sotto la sua dirigenza la squadra viola ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Nel 1994 è stato eletto senatore nelle file del Partito Popolare Italiano. Ha avuto una lunga relazione con Valeria Marini: i due hanno pure perso un figlio che aspettavano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top