Connect with us

Gossip

Rita Pavone pubblica il lato b di una sconosciuta: è bufera, la cantante si difende

Rita Pavone pubblica il lato b di una sconosciuta sui social e viene criticataRita Pavone nel mirino delle critiche: pubblica lo scatto del lato b di una sconosciuta su Facebook

Rita Pavone, apprezzata cantante, stavolta si è comportata come Gian Burrasca, personaggio da lei interpretato. L’artista si è lasciata andare ad uno scivolone che sui social non è stato gradito. Ha pubblicato, infatti, la foto del lato b di una sconosciuta, incontrata a Maiorca. La donna indossa un pantalone bianco che lascia intravedere le sue forme, non proprio perfette. Nel gesto della Pavone è stato visto l’intento di voler prendere in giro la donna in questione e ciò non è piaciuto. Una pioggia di critiche si è abbattuta sulla cantante di Datemi un martello. C’è da dire che Rita non ha aggiunto alcun dettaglio che potesse rendere nota l’identità della sconosciuta. Tuttavia, ha condiviso la foto incriminata nella sua pagina ufficiale. Il suo gesto non è piaciuto ai fan che hanno iniziato a scrivere commenti non proprio lusinghieri nei confronti dell’artista. C’è stato anche chi ha offeso la Pavone riferendosi al suo viso.

Rita Pavone risponde alle critiche sui social e giustifica il suo gesto

La risposta della cantante non si è fatta attendere. Rita ha provato a spiegare che il suo è stato un gesto in buona fede, per celebrare l’età che avanza. Inutile dire che i fan non le hanno creduto. Dunque la Pavone ha scritto un ulteriore messaggio chiarificatore. “Detesto gli ipocriti, detesto i farisei e detesto i finti moralisti.”, ha esordito la cantante di La partita di pallone“Detesto cioè coloro che passano la vita sparlando, da mane a sera, di altri  e dei loro probemi fisici o personali e poi si adombrano e fanno i bacchettoni, gli intransigenti, i rigoristi, gli integralisti per una semlice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere.”, ha tuonato la cantante. Infine, ha precisato: “A queste persone che si ergono censori, giudici e revisori,  chiedo pertanto di non entrare più nella mia pagina personale”, e ancora: “Diversamente mi vedrò costretta a bloccarli. Io detesto, anzi odio, i sepolcri imbiancati!!!!”, si è infuriata la Pavone.

Rita Pavone e i commenti al vetriolo contro due colleghe

Non è la prima volta che Rita Pavone si lascia andare sui social. Tempo fa l’artista ha scritto un post contro le colleghe Fiorella MannoiaLoredana Bertè, ree di averla esclusa dal concerto Le Amiche all’Arena di Verona. “La prima è molto vicina alla mia età ma le faccio le scarpe. La seconda la consideravo un’amica.”, ha scritto la Pavone.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top