Connect with us

Gossip

Rita Ora, vittima di frode: la cantante perde milioni di sterline

Rita Ora FrodeRita Ora, vittima di un crimine finanziario? Parla l’avvocato

Rita Ora è stata vittima di una presunta frode ad una delle aziende in cui è azionista e sembrerebbe aver perso diversi milioni di sterline. A rivelarlo è stato il suo avvocato, Graham Sheer, il quale ha spiegato: “Rita Ora ha più interessi commerciali a livello globale e una delle aziende in cui ha un interesse è una potenziale vittima di una frode, ma sono coinvolte altre società ed altre persone”. Questo significa che la cantante non è stata un bersaglio da parte del criminale, ma si è ritrovata in un giro di furto di soldi senza neanche rendersene conto.

Rita Ora ha perso molti soldi? I dettagli della frode

“Il potenziale furto ha colpito tutte le vittime, ma solo una parte di questa cifra totale è applicabile alla parte di cui la signora Ora è uno degli azionisti. Eventuali perdite subite dalla società in cui la signora Ora ha un interesse, saranno recuperabili dai contratti di assicurazione che proteggono contro questo tipo di appropriazione indebita professionale, frodi e altri crediti”, ha spiegato l’avvocato della cantante. Quindi l’ex giudice di X Factor può stare più che tranquilla perchè il suo enorme patrimonio di 10 milioni di sterline non subirà variazioni in negativo.

Rita Ora derubata: rintracciato il colpevole?

Il criminale che avrebbe derubato un’azienda in cui Rita Ora ha diverse azioni sembra essere un uomo di circa 35 anni che la polizia di Nothampton ha individuato a poca distanza dalla scoperta del furto e portato in carcere. Insomma, questa spiacevole situazione sembra essere giunta al termine ma non è la prima volta che la Ora si trova ad essere la protagonista di una vicenda come questa. È passato poco più di un anno da quando è stata derubata dentro casa sua in piena notte mentre dormiva al piano di sopra con la sorella. Quel giorno ha subito un danno di 200mila sterline ma, anche in quel caso, uno dei rapinatori è stato trovato e condannato a cinque anni di reclusione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top