Connect with us

News

Rita Dalla Chiesa torna in tv con un nuovo programma

Rita Dalla Chiesa torna in televisione con un nuovo format: si chiamerà Italiani

Un piacevole ritorno per la televisione italiana. Rita Dalla Chiesa, storico volto di Rete 4 ed icona per anni di Forum, è pronta per tornare alla conduzione di un nuovo programma, dopo un periodo d’inattività. Secondo quanto riporta Tvblog, la conduttrice campana dovrebbe essere stata scelta per condurre Italiani, nuovo format di Rete 4, che andrà in onda in prima serata. Rita aveva già preannunciato tempo fa, sulla sua pagina Facebook, la sua voglia di tornare in televisione, senza però specificare se ci fosse qualche progetto in atto. Sebbene manchi ancora l’ufficialità del tutto, sono state registrate alcune puntate zero, per la gioia del pubblico italiano che per anni ha ammirato l’operato della conduttrice. La figlia del grande generale Carlo manca dalle reti Mediaset dal 2013, quando ha lasciato, con grande dolore, la conduzione di Forum, dopo più di vent’anni di lavoro. Difatti, non ha mai esternato il disappunto per avere abbandonato il programma, ma ha accettato tutto e andato avanti. Ora per lei si apre questa nuova avventura, da vivere con grande entusiasmo.

Il ritorno di Rita Dalla Chiesa: storico volto della televisione italiana

Rita Dalla Chiesa e la televisione è un connubio indissolubile, che vige da tanti anni. Sebbene il suo punto di riferimento sia stato sempre Mediaset, l’esordio è avvenuto sulle reti RAI, negli Anni Ottanta. Dopo i primi anni in RAI, si è trasferita in pianta stabile a Mediaset, dove nel 1988 ha incominciato la sua lunga avventura di Forum. Donna esemplare, dai grandi valori e dalla classe innata, ha sempre avuto una grande ammirazione dal pubblico e dalla critica. Per cui, ci auguriamo che possa tornare a portare il suo entusiasmo e la sua armonia sul piccolo schermo.

Italiani: il nuovo progetto di Rita

Ancora non si sa molto sul programma. Le uniche informazioni che si hanno è che verrà trasmesso su Rete 4, in prima serata. Per quanto concerne data d’esordio e altro, tutto è ancora ignoto. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi della vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top