Connect with us

Televisione

Rita Dalla Chiesa: le parole su Fabrizio Frizzi dell’ex moglie dopo il malore

Rita dalla Chiesa Fabrizio Frizzi ex marito moglieRita Dalla Chiesa: le parole dell’ex moglie di Fabrizio Frizzi dopo il malore del conduttore

Il mondo dello spettacolo e i tanti telespettatori che da anni seguono Fabrizio Frizzi, dopo il malore, si sono stretti attorno a lui, con svariati messaggi e numerose dediche. Anche la sua ex moglie, Rita Dalla Chiesa, ha voluto riservare un pensiero al conduttore che ricordiamo è stato colpito da una ischemia nella giornata di lunedì 23 ottobre mentre stava registrando alcune puntata del quiz show L’Eredità. Da qui il ricovero d’urgenza all’ospedale Policlinico Umberto I di Roma (al momento le sue condizioni di salute sono stabili e il presentatore è vigile e lucido). Ora andiamo a leggere quanto ha espresso la Dalla Chiesa sull’ex marito al Corriere.it.

Frizzi, le parole di Rita Dalla Chiesa: “La vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”

Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia”, ha dichiarato Rita Dalla Chiesa. Poi ha aggiunto: “Io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti”. L’ex conduttrice di Forum ha quindi fatto sapere che l’ex marito è in ottime mani mediche. Ha anche voluto sottolineare come sia un uomo forte, pieno di energie e ottimista. “La vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”, ha chiosatoL’intervento arriva dopo quello di altri personaggi dello spettacolo e soprattutto dopo le parole di Mario Orfeo, direttore generale Rai, che ha incontrato Fabrizio in ospedale e ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo L’Eredità è stata sospesa (clicca qui per i dettagli sulla sospensione della trasmissione).

Frizzi e Rita: il tradimento di Fabrizio e la fine dell’amore

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesta sono stati protagonisti di una lunga storia sentimentale, culminata con una burrascosa separazione. Il 15 giugno del 1992 si sono sposati con rito civile. Dopo 15 anni d’amore si sono detti addio per il tradimento di lui, cosa che allora mandò su tutte le furie la figlia del Generale Carlo Alberto. A distanza di anni, però, Rita se tornasse indietro lo perdonerebbe, come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top