Connect with us

Televisione

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni: arriva un nuovo spin-off

ris roma quarta stagioneRIS ROMA DELITTI IMPERFETTI, ANTICIPAZIONI – Si è conclusa già da un bel po’ la terza stagione, eppure i telespettatori ne sentono la mancanza e sperano in un continuo: stiamo parlando di R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti, la fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Euridice Axen, Fabio Troiano, Marco Rossetti, Primo Reggiani e Simone Gandolfo. Si tratto dello spin-off della serie originale, ovvero R.I.S. Delitti Imperfetti di cui protagonisti erano Lorenzo Flaherty, Romina Mondello, Ugo Dighero e Fabio Troiano. Quest’ultimo, interpretando Daniele Ghirelli (detto Ghiro), si è trasferito a Roma integrandosi così in una nuova squadra. Dopo Parma, per tre stagioni abbiamo seguito le avventure della scientifica nella Capitale, ma ora lo scenario potrebbe di nuovo cambiare. In molti, dopo la messa in onda del finale di R.I.S. Roma 3, si sono chiesti se la serie sarebbe continuata o meno e se ci sarebbe stata una quarta stagione. Di seguito vi riportiamo qualche anticipazione.

RIS DELITTI IMPERFETTI, SPIN OFF – Da Parma a Roma, i Ris si sposteranno di nuovo. Sempre più improbabile, infatti, è una quarta stagione di R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti, l’ultima serie trasmessa non ha ottenuto gli ascolti sperati. C’è anche da dire che il cast è ora impegnato in diversi lavori. Per esempio, Fabio Troiano, che interpreta il capitano Daniele Ghirelli, è protagonista di una delle serie più seguite di Canale 5. Si tratta di Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, per leggerne le anticipazioni cliccate qui. Tuttavia i fedeli telespettatori di Ris possono ancora sperare di continuare a seguire le indagini della scientifica. A quanto pare, infatti,  su Canale 5 arriverà presto un nuovo spin-off della serie, ovvero R.I.S. Messina – Delitti Imperfetti. La Taodue avrebbe in mente di spostare di nuovo la location, anche se ci sarebbero delle incertezze tra Messina e Cagliari. A questo punto, comunque, c’è da chiedersi, se dovesse davvero realizzarsi tale progetto, quale sarebbe il cast: succederà come in R.I.S. Roma che alcuni degli originari saranno trasferiti? O ci sarà un cast del tutto nuovo?

RIS DELITTI IMPERFETTI, ANTICIPAZIONI – In attesa di avere notizie certe sulla prossima produzione di R.I.S. Delitti Imperfetti, diteci la vostra: vorreste una quarta stagione di R.I.S. Roma o preferite un cambiamento radicale con un nuovo spin-off? Nel frattempo vi ricordiamo che potete comunque rivedere le puntate della serie cliccando qui.

94 Comments

94 Comments

  1. tiziana

    6 marzo 2013 at 20:36

    preferisco vedere la continuazione di ris roma anche se igli ascolti non erano stati promettenti siamo in tantissimi ad aspettare le nuove avventure del capitano Brancato e della sua squadra, spero che la taodue ci pensi perchè sono sicura che cambiando perderebbe molti spettatori.

    • roberta

      20 agosto 2013 at 19:06

      Potete cambiare anche il posto basta che non mi toccate ghirelli!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • khira

        25 ottobre 2013 at 16:41

        Brava Ghirelli è il simbolo di R.I.S.

      • giovanni

        19 settembre 2014 at 15:20

        pienamente daccordo

  2. marica

    7 marzo 2013 at 17:54

    invece credo ke ci sarebbe bisogno di un Ris Messina per ricongiungere il capitano Martinelli e il tenente Testi delle prime stagioni… e perchè no un Venturi promosso Maggiore!!! Loro si ke facevano ascolti insieme a Nicole Grimaudo e Ugo Dighero!!!!

  3. Elena

    16 marzo 2013 at 15:10

    Personalmente, dopo R.I.S. e il trasferimento da Parma a Roma, impiegai un pò di tempo, ad apprezzare totalmente i nuovi personaggi della serie, arrivati dopo Venturi & Co. Poi Lucia e il suo gruppo mi son piaciuti tantissimo, li ho apprezzati, e con la Banda del lupo, son stata daventi alla tv fino all’ultima puntata, triste anche per la partenza di Bart..;-( Che dire? In un’altra serie, ci spero davvero tantissimo. Ma non avrebbe senso spostarla a Messina o Cagliari o dovunque vogliano spostarla e cambiare di nuovo parte dei protagonisti.. A me R.I.S piace così!*-*

  4. biagio

    24 marzo 2013 at 11:11

    Non sarebbe una cattiva idea che i nuovi episodi ritornassero a Parma…..con un rientro dei vecchi personaggi assieme ai nuovi, Non toccate Ghirelli! Comunque fate la serie dove volete, MA FATELA!!!!! Dopo molti anni mi sentirei un po’ orfano senza. Se posso essere obiettivo, la programmazione andrebbe fatta in serate in cui non ci siano altre trasmissioni molto seguite (tipo fiction a puntate e/o telefilm di punta); sono convinto che l’indice di gradimento salirebbe molto più in alto.

  5. GigioBevi

    28 marzo 2013 at 16:26

    Dovete fare assolutamente un’altra serie di Ris Roma! E’ una delle serie tv più belle, insieme a Squadra Antimafia, su canale 5! Ci vuole RIS Roma 4, assolutamente un’altra serie la vogliamo! Se volete cambiare città, ok, ma non cambiate il cast! Sono troppo bravi gli attori di ris roma, non dovete assolutamente cambiare il cast!

    • jane

      20 maggio 2013 at 00:27

      ris roma……..il cast varia comunque ma ci vogliono dei personaggi familiari….rendere la serie itinerante spiazza ci si deve riappassionare…..e magari ti passa la voglia se non coinvolge dall inizio…..

  6. Gaia

    30 marzo 2013 at 10:57

    A me piace molto il cast di ” Ris Roma-delitti imperfetti non mi sono mai persa
    una puntata. Spostarlo secondo me è un errore,perderebbe un calo di ascolti enorme.In quest’ultima serie probabilmente sii gli ascolti sono diminuiti ma c’è tanta gente che lo segue da molto tempo e sicuramente ci sono state persone a cui non è piaciuto il trasferimento da Parma a Roma ma secondo me il cast dell’ultima serie è stato il migliore in assoluto. Se devo essere sincera se dovessero cambiare il cast io sarei la prima a non seguirlo mi spiace ma io mi sono affezionata troppo a quel cast mi hanno fatto innervosire,gioire,piangere sono un cast perfetto e io li adoro ! 🙂

  7. Flaminia

    15 aprile 2013 at 00:34

    L’errore di Ris Roma 3 è stato parlare ancora del lupo! Il cast è eccezionale e con una nuova linea gialla sarebbe tutto molto più bello. Perché non fare dei crossing over tra le serie?

  8. Carola

    15 aprile 2013 at 17:59

    No! Io voglio Ris Roma! Mi ci sono affezionata troppo a quella serie,durante le ultime puntate avevo sempre l’ansia! Non posso pensare che si cambi location e soprattutto cast! NO NO E POI NO!

    • manuela

      7 maggio 2013 at 09:31

      sono perfettamente d’accordo con Carola voglio Ris Roma con il suo cast

  9. Luca

    23 aprile 2013 at 16:27

    Voglio RIS Roma 4. Non RIS Messina / Cagliari / Oslo / Parigi / Pizzo Calabro. ROMA! Il cast è perfetto le tematiche sono DIVERSE da tutti i lavori TAODUE che richiamano SEMPRE alla mafia. Ris Roma era una boccata di aria buona dove vedi si i casi complicati, ma per una volta la mafia non c’entra.

    Scusate l’irruenza.

  10. Marta

    25 aprile 2013 at 15:39

    Io vorrei il continuo di Ris Roma…
    Mi sono sempre piaciute di più le stagioni di Ris Roma..
    Penso che se il cast cambiasse la fiction non verrebbe più seguita come prima..I nostri Ghiro,Lucia,Bianca,Milo,Bart sono il cuore di Ris..
    Ma se proprio volessero cambiare il luogo di riprese almeno il cast dovrebbe rimanere lo stesso! 🙂

  11. anna

    26 aprile 2013 at 20:42

    sarebbe figo spostare ris a messina in modo di incontrare di nuovo Davide Testi e Fabio Martinelli….di sicuro ciò che farà aumentare gli ascolti sarà il ritorno del capitano,ora generale, Riccardo Venturi……

  12. flaminia

    26 aprile 2013 at 23:44

    Stavo rivedendo la terza serie e ho notato nella prima puntata un errore. Lucia chiama Ghirelli e dice che Daniele Stincone è evaso! Ma non si chiamava Roberto Stincone?

    • Giovanni Marci

      2 giugno 2013 at 12:05

      lucia chiama daniele ghirelli e gli dice “daniele, stincone è evaso!” mancava una virgola 😉

      • Valeria

        5 dicembre 2013 at 16:55

        No..ha ragione flaminia..lucia chiama ghirelli e dice:” ghiro, daniele stincone e’evaso!”..ho appena rivisto la replica!!:-)

  13. francesca

    4 maggio 2013 at 17:23

    A me piace molto questa fiction…l’ ho sempre seguita:) e adesso vorrei che si facesse una quarta stagione con tutti gli attori della precedente serie e vorrei anke che la sede rimanesse a Roma…..

    • francesco

      31 ottobre 2014 at 08:09

      ciao sono francesco ho 23 anni e io ti voglio tanto bene a tutti e dentro mio cuore io sono contento per sempre e la mia vita e posso aiutare a te per che per fare indagini per la banda del lupo e cosi troveremo e però manda una mappa e per indagine e sono felice tanto però e manda tutto e primo cosa e impronte della banda del lupo cosi siete tranquilli e però e dico una cosa posso fare io il vostro il capitano francesco e quando faccio una cosa prendetelo per la banda del lupo io ti voglio ordine per tutti e manda una mappa E più D A N per analisi e cosi forza e lavoriamo anche tutti per prendiamo per la banda del lupo e faccio una lista di nomi e manda e paura museo questi ride festeggiano aperto spumante e si e dopo e anno visto a telecamera a voi

  14. libera

    15 maggio 2013 at 19:41

    Flaherty era impareggiabile, ma anche la Axen è super! Ottimo il cast. Non m’interessa dove si farà la prossima serie, basta che si faccia. Ma proprio riprendere dentro Flaherty non si riesce? Ho letto un’intervista dove mi sembrava disponibile a compromessi sul budget. Eddai, su, sarebbe fantastico: Venturi e la Brancato, altro che auditel!

  15. romina

    24 maggio 2013 at 12:08

    preferisco tutto nuovo cioe ris messina importate che restino gli stessi attori

  16. Nunzia

    30 maggio 2013 at 22:08

    bhe..non sarebbe male dare una rinfrescata alla serie!!!!ci sono molti attori bravi, meglio dell’attrice che interpretava Bianca!
    da NON toccare assolutamente il capitano ghirelli e la brancato!!!!

  17. Giovanni Marci

    2 giugno 2013 at 12:06

    da buon Cagliaritano… ris Cagliari non sarebbe male… magari torna Venturi che collabora con Ghiro e Lucia

  18. Virgult

    5 giugno 2013 at 19:20

    Fate tornare Flaherty vi prego, gli ascolti aumenterebbero a dismisura e sarebbe un tuffo nel passato! Fatelo collaborare con qualcuno ma fatelo tornare!

  19. SAVERIA SANGUEDOLCE

    8 giugno 2013 at 14:39

    purchè continui non è importante la location

  20. allelera

    8 giugno 2013 at 21:09

    Io farei ris firenze !! Ma ghiro e la brancato devono rimanere assolutamente

  21. bina

    23 giugno 2013 at 20:01

    Ho sempre seguito ris ma da quando c ‘è la Brancato fa pena. La storia della banda del lupo era troppo lunga e per niente entusiasmante. Io vorrei attori decenti e che fosse ambientato a Cagliari che è un posto meraviglioso. Sarebbe più originale.

  22. lakos29

    26 giugno 2013 at 18:47

    Considerando che a Messina c’è già un personaggio della serie originale il capitano Martinelli, potrebbe girare tutto attorno a lui (almeno nella prima serie) introducendo i nuovi personaggi.

  23. jessica

    1 luglio 2013 at 18:05

    Io preferisco che continuino a fare una quarta stagione.Sarebbe bello se fosse messina e si aggiungessero con coloro che ci sono già il tenente Testi e Martinelli!però dopo sarebbe tutto diverso senza Venturi e Giorgia e Vincenzo,quindi bastava andare avanti con Ris di Parma.Comunque preferisco che vadano avanti perchè oramai al nuovo cast con fabio soprattutto, ci siamo affezzionati,con Fabio ancora in ris di Parma.

  24. jessica

    1 luglio 2013 at 18:13

    Se fate uno spin off per avere piu’ ascolti fate ritornare VENTURI E GIORGIA.
    E NON TOCCATEMI GHIRELLI E LA BRANCATO.
    E perchp no un ritorno di testi? MAGAARI
    SE LO FATE,DOVETE FARE COSI’.

  25. Elena

    2 luglio 2013 at 16:59

    Io sarei contenta di vedere RIS ROMA 4… anche perchè sono sicura che se cambieranno location i personaggi di ris roma non ci saranno!! la colpa dei pochi ascolti dell’ultima serie sono dovuti alla programmazione di mediaset.. visto che mettevano RIS quando c’erano le partite!! se faranno RIS MESSINA O CAGLIARI io abbandonerò la serie!!

  26. Anna

    3 luglio 2013 at 00:55

    Assolutamente un’altra stagione di R.I.S. Roma! Non riuscirei a appassionarmi a un nuovo (o quasi) cast … Soprattutto in questi periodi di incertezze,non penso che convenga rivoluzionare … È sicuramente meglio continuare sulla stessa linea,cercando di mettere RIS nelle serate in cui altri canali non diano programmi ad “alta concorrenza”. Ma assolutamente il cast deve rimanere quello che è stato fino ad adesso!

  27. Federico

    20 luglio 2013 at 00:42

    Sarebbe bello, secondo me, un’integrazione tra ris Parma e ris Roma, con venturi maggiore potrebbe coordinare le operazioni dei ris. Ricordate inoltre che in una puntata proprio venturi chiama ghirelli? Io credo che quello sarebbe un ottimo punto di partenza per iniziare un’unione!!

    • solenia

      3 settembre 2013 at 09:50

      magari

    • David

      6 settembre 2013 at 19:55

      NON TOCCATE GHIRELLI,MA RIVOGLIO FABIO MARTINELLI.DIMENTICAVO ,BUTTATE FUORI IL TENENTE SASSO.

  28. andrea

    27 luglio 2013 at 19:48

    a me piacerebbe un ‘altra serie di ris roma

  29. Anabella

    30 luglio 2013 at 09:27

    Io voglio il cast di ” Ris Roma-delitti imperfetti .- Spostarlo secondo me è un errore, non mi sono mai persa una puntata, anche dell`Argentina mi sono scaricata tutta la 3 stagione, ed ho finito piangendo ragazzi, aspetto tutto l`anno per vedere questa serie, sul serio non scherzo, è per l`unico che mi fermo davanti alla tv, dall`inizio fino alla fine, come si è chiamato l`ultimo episodio, sono una fans al 100 per cento, non cambiare il cast, Guirelli la Brancato, sasso, mi hanno fatto ridere molto, anche nei momenti brutti della mia vita, con le sue storie, guiro in più di piacermi come uomo mi ha fatto ridere e piangere assieme, mettere qualquno di Parma non lo so, un collegamento con gli altri ris, pero sempre reste RIS ROMA delitti imperfetti, il cast assieme va bennissimo tutti hanno un senso, la 3 stagione mi è piaciuta un sacco, perdonatemi per gli errori al scrivere ma davvero sto aspetando la 4 stagione di Ris Roma, Guirelli e la Brancato son lo mas!! la meglior serie da esportare cosi gli altri conoscono i bravi attori, i carabinieri, la forza dell`ordine dell`italia, come se dice Roma la più bella ed anche Ghiro.. jiji saluti, 4 stagione di ris roma pleaseeeeeeeeeee!!!!!

  30. Daniele Scaffidi

    30 luglio 2013 at 20:26

    Io rivoglio Parma

    • solenia

      31 luglio 2013 at 09:43

      ho iniziatoa seguire ris su top crime tutti i giorni,ieri è iniziato ris nuovo cast ma mi rendo conto che non ne vale la pena,riccardo vincezo,francesca,ghiro,giorgia ecc…..erano diventati parte della mia compagnia……aspettavo con ansia il pomeriggio,e quando non riusciv la replica la mattiana.Fate ritornare il vekkio cast

  31. chiara1316

    31 luglio 2013 at 14:24

    parma o roma, a voi la scelta ma non cambiate ancora location e non toccate GHIRO!!!
    grazie a top crime ho seguito la serie di parma e ieri la prima puntata di ris roma
    per quanto riguarda il cast per me non va assolutamente modificato, io che ho guardato fino a ieri RIS 5 DELITTI IMPERFETTI ho sentito molto la mancanza di venturi, de biase, e tutti gli altri ma sopratutto di Veronica e la storia con Ghiro!!!!

  32. R.I.S.Messina

    1 agosto 2013 at 01:59

    IO SONO MESSINESE E SEGUO RIS DA QUANDO E COMINCIATO X NON DIRE CHE SONO UN CARABINIERE E NON CAPISCO IL PERCHè NON SI DEBBA FARE A MESSINA VISTO CHE I CARABINIERI RIS SONO PARMA ROMA è MESSINA
    HA DIMENTICAVO NOI MESSINESI SIAMO TERRONI E ALLORA VICO VIVA I POLENTONI !!!

  33. R.I.S.Messina

    1 agosto 2013 at 02:01

    DIMENTICAVO IO X I POLENTONI FAREI UN MURO DI BERLINO MA PIù ALTO E IN SICILIA NON VI FAREI PASSARE MANCO SE PAGASTE ORO !!

  34. Enrica

    4 agosto 2013 at 17:03

    Mi piacerebbe che tornassero i vecchi attori quelli del ris di parma con Lorenzo Flaherty strafigo,Gea Lionello una grande,Fabio Troiano,Ugo Dighiero,e la mitica ed insuperabile Flavia.

  35. francy

    9 agosto 2013 at 21:59

    Mi piacerebbe avere una quarta serie di ris roma con tutti gli attori della scorsa stagione anche se gli ascolti sono stati pochi.Tifo quindi per un ris roma 4:)

  36. MAURIZIO

    13 agosto 2013 at 01:29

    Io sposterei la serie a Messina dove si potrebbe portare qualche componente delle serie precedenti …si potrebbe rivedere Filippo Nigro promosso a capitano…oppure Ghirelli….e magari qualche nuovo ingresso come ad esempio Claudio Santamaria ( Dandy Rom, Criminale – Rino Gaetano) nella parte dell’antagonista….ci sono tanti nuovi giovani attori da inserire… ma si potrebbe pensare a una guest star come Accorsi da mettere in un ruolo di protagonista. Cmq è anche vero che a un certo punto le serie tv troppo lunghe annoiano un po’.

  37. ludovica

    14 agosto 2013 at 14:21

    Voglio un’altra serie di RIS Roma! Il cast era perfetto, nulla da cambiare

  38. Ginevra

    19 agosto 2013 at 09:42

    ma certo che vogliamo una nuova serie!! comunque sarà meglio se il cast rimanesse quello… la città dove sopsterei i R.I.S? non saprei..Roma era perfetta! 🙂 mi piacerebbe però anche un bellissimo colpo di scena (che sicuramente di questo genere non accadrà) ad esempio il ritorno magari di Costanza Moro! mi piacerebbe da matti… sì io sono una di quelle che stanno ancora pensando a lei ♥

  39. frizer

    22 agosto 2013 at 23:15

    Sarebbe bellissimo se lo facessero a Cagliari con gli stessi attori

    • Sara

      29 agosto 2013 at 20:22

      Concordo

    • silvia

      5 settembre 2013 at 12:31

      Già, sarebbe fantastico! *-*

  40. Annalisa

    24 agosto 2013 at 21:38

    RIS ROMA! E K NN MITOCCHINO QUEL MITICO GHIRELLI LA BRANCARTO ESERRA!

  41. Alessandra

    25 agosto 2013 at 11:17

    Sto seguendo le repliche di RIS ROMA 3 su Top crime e spero che ci sia il seguito ma senza cambiare il cast!! Grande Serra!! 🙂

  42. anna maria

    26 agosto 2013 at 11:26

    L’ambientazione a roma va bene , l’importante che i protagonisti rimangano gli stessi , compreso l’attore che interpreta Bart , sono tutti eccellenti nell’interpretare i rispettivi ruoli, brava anche l’attice che interpreta il ruolo della moglie di Emiliano ,caratterizza con naturalezza il soggetto . Secondo me meglio aggiungere nuovi protagonisti piuttosto che eliminare bravi attori , ad esempio ottima scelta l’attore che interpreta il “Lupo”. mi auspico che al più presto gli sceneggiatori e Mediaset continuino a creare nuove serie , a me, molto gradite

  43. Lina

    28 agosto 2013 at 16:51

    Va benissimo Ris Roma, ma basta con la banda del lupo!!! Benissimo gli interpreti. A mio parere il calo di ascolti è stato determinato dalla lungaggine della presenza della banda stessa. Meglio sarebbe scegliere, in futuro, per la durata della serie, almeno due diversi motivi conduttori.

  44. Sara

    29 agosto 2013 at 20:20

    Siamo tutti in attesa di una nuova serie di RIS con la presenza di tutti i personaggi della serie RIS Roma 3. Sarebbe un ottima idea anche quella di girare la nuova serie a cagliari.

  45. Sara

    29 agosto 2013 at 20:25

    Siamo tutti in attesa di una nuova serie di RIS con gli stessi protagonisti della serie RIS Roma 3. Un ottima idea sarebbe anche quella di girare la serie a cagliari.

    • silvia

      5 settembre 2013 at 12:30

      sono d’accordissimo con te! 🙂

  46. mario

    30 agosto 2013 at 15:01

    ormai siamo R.I.S. dipendenti aspettiamo con ansia.
    W W W W W W W W W W W GHIRO !!!!!!!!!!!!!

  47. pretty

    30 agosto 2013 at 21:29

    Secondo me cambiare i protagonisti non va bene per riprendere l’audience…meglio lavorare sulla storia…dispiacerebbe non vedere più i soliti Ris

  48. bri

    30 agosto 2013 at 22:46

    importante che la seria vada avanti, mi piace tantissimo. adoro ghirelli – spostatevi pure, ma ghirelli di DEVE essere !!!!!

  49. Antonio

    31 agosto 2013 at 16:25

    Secondo me, il cast di RIS Roma è uno dei più appassionanti, non escludendo Sasso e Carnacina (troppo forti!). Un nuovo spin-off diminuirebbe gli ascolti, e poi non suona neanche bene RIS Messina, molto meglio Roma, la capitale! Sarebbe un peccato se vi fermaste con la Brancato e la sua squadra, ormai ci siamo affezionati, soprattuto a Ghiro! Inoltre,la Banda del Lupo è stato davvero esaltante e con molte suspance…per questo RIS Roma è una delle mie serie preferite: la suspance. Molto meglio RIS Roma di RIS. E poi è brutto fare lo spin-off dello spin-off. Andate avanti con la quarta serie e vedrete che non ve ne pentirete.

  50. giulia

    1 settembre 2013 at 20:02

    per me non dovrebbero cambiare … dovrebbero restare a roma e sopratutto ci dovranno essere GHIRO e anche Lucia ma io voglio che ci sia anche BART 🙁

  51. solenia

    3 settembre 2013 at 09:59

    ma cosa importa se è roma messina cagliari…ec…. kle ritorni riccardo giorgia ghiro vincenzo francesca……erano un pò piu dinamici,,,non so questo ultimo cast è un pò dormitorio,per fortuna ke c è ghirelli….

  52. silvia

    5 settembre 2013 at 12:27

    Sarei felice se lo spostassero a cagliari *-* ma il cast a parer mio non è da cambiare, assolutamente!!! se magari a metà stagione tornasse anche Bart…..non mi dispiacerebbe :))

  53. David

    6 settembre 2013 at 20:01

    BUTTATE FUORI SASSO E FATE TORNARE MARTINELLI

  54. sara

    7 settembre 2013 at 01:06

    A me piacerebbe in qualsiasi posto….lo guarderei comunqua …..ma kn gli stessi protagosisti …ghirelliiiiiiiiiii e la brancatooooo….anke miloooooo…..orlando ….sassoooo tutti……fantastici….ma Ghirelli sei unicooo

  55. sara

    7 settembre 2013 at 01:22

    Già siamo a settembre….ma quando ce lo fate vedere questo nuovo ris?ghirelliiiiiiii fantastico..unico….

  56. anna maria

    9 settembre 2013 at 19:21

    Roma è una citta troppo bella per essere cambiata , senza nulla togliere alle altre città ,continuo con l’affermare che sqadra che vince non si cambia, tutti gli attori protagonisti e anche gli attori che interpretano ruoli comprimari sono molto apprezzati, sarebbe gradito rivederli la più presto in Ris Roma 4. Cari sceneggiatori , la vostra bravura è dimostrata .Mettetevi all’opera! Sono in attesa di Ris Roma 4 e anche 5, 6 ecc. ecc.

  57. Clara

    10 settembre 2013 at 16:52

    Vorrei tanto che continuasse Ris Roma con il cast esiste, con gradi da carabinieri più alti.

  58. soleniaate

    11 settembre 2013 at 17:05

    ho perso le puntate di ieri su top crine,qualkuno a dirmi come faccio a vedere quelle pumt

  59. Tommaso

    15 settembre 2013 at 22:16

    Mi piacerebbe che continuasse a Roma

  60. Fabio

    17 settembre 2013 at 00:22

    Mi piacerebbe ris messina con ghirelli trasferito come primo capitano a messina a comandare…

  61. maria rita

    28 settembre 2013 at 07:13

    voglio o meglio vogliamo ris roma 4 con tutto il cast

  62. martina

    16 ottobre 2013 at 15:22

    adesso adoro tutti i RIS,ma ris Roma ho iniziato ad apprezzarlo con le repliche,perche’ all’inizio la sparizione di tutti i protagonisti di Parma,mi aveva infastidito,tanto da rendermela antipatica.Poi la presenza di ghirelli e flavia hanno contribuito a incuriosirmi e farmela apprezzare,Dico questo perche’ forse sarebbe meglio recuperare qualche personaggio,anche di Parma,per dare un senso di continuita’ alla serie dove alcuni personaggi sono gia’ conosciuti e amati.Poi Parma,Roma o Messina e’ lo stesso.

  63. Margherita

    24 ottobre 2013 at 16:06

    Si certo che vogliamo che continui ris specialmente se c’è Ghirelli e un mito ,un genio dell informatica e poi è troppo forte. A me è alla mia famiglia manca tantissimo ris vogliamo la quarta stagione!!!!…

  64. cristina

    25 ottobre 2013 at 18:06

    ciao a tutti… ero partita con RIS DELITTI IMPERFETTI interpretati da Flaherty e co. per arrivare a RIS ROMA che all’inizio mi lascio’ cosi’ cosi’…

    dopo le prime due puntate mi piacque…

    il personaggio di GHIRELLI dovrebbe restare… troppo forte il suo essere “testa calda” in una divisa. significa che ognuno di noi se da ragazzino fa guai si puo’ dare da fare e stare dalla parte della legge—

    Spero che la serie riprenda presto con questo cast… MERITA TANTISSIMO… GHIRELLI A MESSINA O CAGLIARI LO VEDREI MOLTO BENE…

    FATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  65. carmela

    2 novembre 2013 at 12:22

    Preferisco vedere il continuo di ris roma 4 senza nessun cambiamento..

  66. supertrumpet98

    9 novembre 2013 at 14:53

    per me spostare di nuovo la location da roma a messina non mi sembra molto promettente e poi sinceramente diventerebbe un’analogo a squadra antimafia , invece sarebbe molto più bello se continuasse la serie a roma ……
    comunque ghirelli è il MIGLIORE <3 <3 <3

  67. Serena

    21 novembre 2013 at 18:10

    Assolutamente Ris deve rimanere a Roma la capitale è perfetta! GHIRO DEVE ASSOLUTAMENTE RIMANERE! È TROPPO FORTE SENZA DI LUI SAREBBE UNA NOIA! 🙂

  68. RIS ROMA

    26 novembre 2013 at 19:18

    NOOOOO… IO VOGLIO IL CAPITANO BRANCATO E LA SUA SQUADRA, VOGLIO CHIRELLI… VI PREGO… HO ATTESO FIN ORA PER SCOPRIRE CHE FORSE NON CI SARà—

    • RIS ROMA

      26 novembre 2013 at 19:19

      ERRATA CORRIGE GHIRELLI

  69. Riccardo

    18 dicembre 2013 at 17:51

    Credo che ris roma 3 nn ha avuto il successo sperato xke e’ stata riproposta la banda del lupo! I protagonisti sn tutti ottimi attori e credo siano da riconfermare! Ris Roma e’ perfetta! Anche i ris di Parma hanno avuto successo eppure era ambientato Smpr a Parma ma il “nemico”cambiava e ti appassionava! Cambiate l’antagonista ed il gioco e fatto! Forza RIS

  70. giovanni

    3 giugno 2014 at 10:12

    La dovete fare assolutamente ris roma 4, nn mi sn perso nemmeno una puntata li o visti tutti. E li voglio rivedere ancora. E nn toccate ghirelli. E se volete fate tornare venturi e de Biase. Fatela la quarta stagione

  71. giovanni

    3 giugno 2014 at 10:16

    Lo dovete fare ris roma 4 nn puo finire cosi mi son affezionato. Nn mi sn perso nemmeno una puntata li o visti tutti. E nn toccate ghirelli. E se volete far tornare venturi e de Biase ci sarebbe il boom degli ascolti. Fate la 4 stagione vi prego

  72. Luisa

    21 luglio 2014 at 19:17

    Siii voglio una quarta serie.

  73. giuseppe

    15 agosto 2014 at 15:32

    A me basta che ci sia anche bart xke lui e ghirelli sono bravissimi oddio mi piacerebbe rivedere anche il tenete cecchi

  74. Alex

    24 settembre 2014 at 16:44

    Vorrei tanto un continuo di Ris Roma mi piacerebbe tanto scoprire come vanno a finire le storie!

  75. francesco

    31 ottobre 2014 at 08:14

    io sono da parte carabinieri leggi

  76. ilaria

    8 novembre 2014 at 17:38

    assolutamente ris roma!4

  77. Alessio

    12 novembre 2014 at 21:58

    fate ris vi pregoo. L ultimo cast era eccezionale. Di ris Roma 3

  78. Paolo

    19 ottobre 2015 at 15:20

    Io vorrei assolutamente r.i.s Cagliari poichè Messina e la Sicilia in generale hanno già parecchie serie! Perciò opto per ris Cagliari anche se Roma non mi dispiaceva. Il cast deve rimanere così. Squadra molto affiatata!

  79. massimo

    1 dicembre 2016 at 08:17

    r.i.s roma tutto per ghiro sei un grande ,voglismo ls 4 serie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top