Connect with us

Televisione

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti terza puntata anticipazioni: la banda del Lupo si serve di una talpa?

canale 5 serie tv ris roma 3RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI – TERZA PUNTATA 17 OTTOBRE – Questa sera, mercoledì 17 ottobre 2012, si rinnova l’appuntamento con Ris Roma 3 – Delitti imperfetti giunta alla sua terza puntata, in onda su Canale 5. Avventura, mistero ed intrighi caratterizzano la serie televisiva italiana che sta riscuotendo ottimi ascolti. Il nucleo investigativo dei Ris è infatti alle prese con una serie di delitti imperfetti dei quali deve analizzare i dettagli ma non solo; la terribile banda del Lupo agisce ancora indisturbata: riusciranno a fermarla?

RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI – IL CASO SASSO – Il primo episodio in onda questa sera si intitola “Il Caso Sasso” e vede coinvolto l’ispettore Sasso (interpretato da Giuseppe Loconsole) che dopo una colluttazione con uno spacciatore lo uccide. L’uomo allora viene indagato per il suo comportamento. Ma il suo gesto avventato potrebbe mettere in seria difficoltà anche i suoi amici e colleghi. Lucia cerca di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Ma la Banda Del Lupo prosegue nei suoi folli progetti criminali e gli investigatori di Ris Roma 3  si mettono sulle tracce di Anita Cescon che diventa l’amante di un membro della banda: proprio lei che aveva una carriera eccezionale di avvocato brillante, bravissimo ed insospettabile.

RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI – UN PESCE DI NOMA PALLA – Gli investigatori del Ris devono indagare, nel corso del secondo episodio dal titolo “Un pesce di nome Palla”, sul caso di un cuoco trovato morto nella sua cucina: l’uomo sembra essere deceduto per cause naturali ma le indagini sveleranno un ben altro risultato: l’uomo è stato avvelenato. Intanto inizia a serpeggiare la notizia che nel nucleo ci sia una talpa che lavora con la Banda del Lupo. Chi è l’infiltrato? Iniziano così i sospetti che vengono convogliati presso la persona di Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) : è lui a tradire la sua missione? L’uomo ha tenuta nascosta la sua separazione dalla moglie e la relazione intrattenuta con una collega ma oltre a questo, nulla di sospetto c’è nel suo comportamento.

ANTICIPAZIONI RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI – IL CAST – La serie televisiva sta raccogliendo ottimi riscontri in termini di ascolti tv. E’ appassionante  e offre agli spettatori (abituati ai profilers americani delle serie tv di fox crime) un modo diverso di guardare al crimine: come sempre scientifico ma più “umano”. Tra gli attori che hanno preso parte alla serie: G-Max che interpreta Cenzone; Marco Rossetti che interpreta Bartolomeo Dossena; Lucia Rossi nei panni di Bianca Proietti; Alberto Rossi che è Stefano Greco; Marco Basile nei panni de Il Lupo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top