Connect with us

Televisione

Ris Roma 3 delitti imperfetti, anticipazioni 10 ottobre: omicidio sul set e il sequestro dell’avv. Guidi da parte del Lupo

ris roma 3 delitti imperfettiRIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI – Ris Roma 3 delitti imperfetti è tornata su canale 5 con nuove e avvincenti avventure. La fiction prodotta dalla Taodue è composta da venti episodi suddivi in dieci prime serate. Diretta da Francesco Miccichè e sceneggiata da Sandrone Dazieri, il casta è formato dal simpatico Fabio Troiano, dalla brava Euridice Axen e dai bellissimi Primo Reggiani e Marco Basile. Confermati in squadra Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller. Mentre al cast si aggiungono le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G MaxNei primi episodi di questa nuova serie, la banda di Mario Pugliese (Marco Basile), il famigerato Lupo è tornata. I Ris si mettono alla caccia della banda che è tornata più diabolica che mai. La banda del Lupo è di nuovo al completo e operativa dopo il tragico attentato al Tribunale che ha permesso di far avadere Tigre e Maiale. Anche i Ris possono contare su nuove forze: Stefano Greco (Alberto Rossi), uno psichiatra criminologo che la Brancato ha avuto come tutor durante un corso di Criminologia e che decide di contattare dopo aver letto un suo saggio sul Lupo. Tra le new entry anche Anita Cescon (Serena Rossi), un giovane avvocato che ha collaborato in passato con il principe del foro, l’avvocato Guidi, legale della Banda, e che ora assume la difesa dell’unico membro della Banda rimasto in carcere dopo le evasioni: Giordana Ravelli, alias Coniglio, che avendo deciso di collaborare con gli inquirenti è diventata un bersaglio della vendetta del Lupo. Come nelle stagioni precedenti, anche in questa serie gli episodi sono ispirati a fatti realmente accaduti.

RIS ROMA 3 DELITTI IMPEFERTTI ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE PRIMO EPISODIO – Il primo episodio che andrà in onda questa serie si intitola Ciak si muore. I due capitani dei Ris subiscono un doloroso attacco alla loro privacy da parte del Lupo e della sua banda. La Brancato, nel frattempo, decide di coinvolegere nelle indagini sulla banda del Lupo il criminolo Stefano Greco (Alberto Rossi), suo professore negli anni della formazione. Intanto per il gruppo degli scientifici c’è un nuovo caso da risolvere riguardante un mocidio avvenuto sul set di una fiction. A Cinecittà, mentre si girava la scena di una sparatoria, è morto un attore per l’utilizzo di proiettili veri.

RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE SECONDO EPISODIO – Il secondo episodio in onda questa sera si intitola Clandestino a bordo. La banda del Lupo rapisce l’avvocato Guidi, ex legale di Roberto Stincone che dopo essere stato interrogato dai Ris aveva deciso di far seguire dalla propria assistente Anita Cescon, il caso di Giordana Ravelli che in passato era stata membro della banda e che ora ha deciso di collaborare con la giustizia. I Ris non sono ancora fiduciosi nei confronti dell’avvocato ma sono costretti ad indagare sull’ultimo avvenimento. L’avvocato sarà complice o vittima? Intanto un uomo viene trovato morto nel cofano di un’auto e ciò dà l’avvio ad un caso un po’ particolare.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top