Connect with us

Televisione

Rimbocchiamoci le maniche, fiction con Sabrina Ferilli: la trama

sabrina-ferilli-rimbocchiamoci-le-manicheRimbocchiamoci le maniche, fiction su Canale 5 con Sabrina Ferilli: trama, cast e anticipazioni

Andrà in onda a settembre la nuova fiction di Canale 5, Rimbocchiamoci le maniche, con protagonista Sabrina Ferilli. Composta da otto puntate, nel cast della nuova serie ci sono anche Sergio Assisi e Michela Andreozzi. La protagonista è Angela, capo cucitrice in una fabbrica tessile dove lavora fin da quando era ragazza, insieme alle sue colleghe operaie. Improvvisamente la fabbrica viene messa in liquidazione e i terreni su cui sorge devono essere venduti. Lo prevede il piano regolatore e solo il nuovo sindaco potrebbe modificarlo.

Sabrina Ferilli protagonista della fiction Rimbocchiamoci le maniche

Le elezioni ci saranno a breve, e il candidato favorito è un uomo che non lascia presagire nulla di buono. E così basta una provocazione bonaria del sindaco uscente Piero Pacetti, il coro unanime delle operaie, e Angela si ritrova a essere candidata come primo cittadino del suo paese, un piccolo centro nel Lazio, Offidella. Oltre agli impegni per la campagna elettorale, in Rimbocchiamoci le maniche Sabrina Ferilli dovrà fare i conti con le esigenze dei tre figli e con le intemperanze dell’ex marito Fabio, interpretato da Sergio Assisi. Quest’ultimo non accetta la sua candidatura e soprattutto la loro separazione – lui l’ha tradita con una collega operaia, Gina – ma è pentito, la ama ancora perdutamente e vuole riconquistarla.

Rimbocchiamoci le maniche fiction: Sabrina Ferilli è Angela

Nella vita di Angela, alias Sabrina Ferilli, entra con prepotenza Paolo, l’attore David Coco, un amore tornato dal passato, che supporta la donna nella campagna elettorale e condivide con lei la passione e l’impegno civile. Da non sottovalutare poi il fascinoso capitano dei Carabinieri, Massimo De Francisci: da gran conquistatore seriale, dopo un primo incontro burrascoso durante una manifestazione, diventa un suo sostenitore e s’invaghisce della donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top