Connect with us

Televisione

Rimbocchiamoci le maniche: anticipazioni terza puntata

rimbocchiamoci-le-manicheRimbocchiamoci le maniche, terza puntata: Angela di nuovo contro Delfino

La fiction Rimbocchiamoci le maniche, che segna il ritorno in tv di Sabrina Ferilli, è giunta alla seconda puntata, ma noi intanto possiamo già dirvi cosa accadrà nel prossimo episodio. I telespettatori che si stanno affezionando alle vicende di Angela, potranno sintonizzarsi con la fiction mercoledì 21 settembre, al solito orario. La prossima puntata si intitolerà “La clinica” e vedremo di nuovo Angela fronteggiare un attacco da parte del suo rivale Delfino. La figlia di Gina partorisce i suoi due gemelli in una clinica privata, ma subito dopo la nascita della piccola, la Sindaca Angela decide di accreditare la stessa struttura. Delfino coglierà l’occasione per cercare di fermare la riapertura della fabbrica, scatenando un nuovo guaio per la nostra protagonista.

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni: nuovi guai per Angela, chi ci sarà al suo fianco?

A quanto pare il lavoro di Angela Tusco come sindaco di Offitella si sta rivelando più difficile del solito, tra nemici che vogliono screditarla, persone che stentano a fidarsi di lei, la donna può davvero contare su pochi alleati. Allo stesso tempo, la vita personale della donna sarà messa a dura prova con un ex marito (interpretato da Sergio Assisi) che l’ha tradita con una collega operaia, Gina (Michela Andreozzi), ma è pentito e la ama ancora perdutamente, e dei figli che le creano problemi.

Rimbocchiamoci le maniche, terza puntata: amori del passato e del presente, chi sceglierà Angela?

Oltre alle vicende lavorative, in Rimbocchiamoci le maniche ci sono anche le storie sentimentali della protagonista. Angela è infatti contesa tra tre uomini:  oltre l’ex marito Fabio, già citato, che non accetta la loro separazione e vuole riconquistarla, fa capolino anche Paolo, un amore tornato dal passato che la supporta nella sua attività, e infine, c’è il fascinoso capitano dei Carabinieri, abituato a essere un gran conquistatore. Chi sceglierà Angela?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top