Connect with us

Televisione

Rimbocchiamoci le maniche: anticipazioni seconda puntata

sabrina-ferilli-rimbocchiamoci-le-manicheRimbocchiamoci le maniche, seconda puntata: cosa succederà ad Angela?

Dopo il debutto in prima serata di “Rimbocchiamoci le maniche”, fiction che segna il ritorno di Sabrina Ferilli in tv, la serie in 8 puntate tornerà mercoledì prossimo con un nuovo episodio. Angela Tusco (Ferilli) è un’operaia di un paesino di provincia, Offitella. Con la crisi matrimoniale e l’incertezza del lavoro, le cose precipitano quando la fabbrica in cui lavora viene chiusa. La donna comprende che l’unico modo per salvare la sua situazione precaria e quella delle sue colleghe, è candidarsi a Sindaco. Con grande sorpresa di tutti, Angela vince le elezioni. Spetterà a lei provvedere a risistemare le cose nel suo paese. Quale sarà il suo primo incarico? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni della seconda puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni: il primo incarico di Angela

Il secondo episodio che andrà in onda mercoledì 14 settembre si intitola “L’acqua”. Angela, dopo aver vinto le elezioni, si adopera subito per cercare di capire come migliorare la situazione nel suo paese. Il primo incarico con cui la Sindaca avrà a che fare riguarderà la mancanza d’acqua e il malcontento dei cittadini (che speravano di vedere Angela subito in azione). Le sue colleghe, però, sono fiduciose, almeno per il momento. Intanto, nella sua nuova avventura professionale Angela verrà affiancata dall’assessore Sciacca, il quale finirà per provocare la gelosia di Fabio, ancora innamorato della sua ex.

Rimbocchiamoci le maniche, seconda puntata: le difficoltà di Caty e di Angela

Nella seconda puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”, vedremo anche come Caty reagirà alla difficile separazione dei suoi genitori (Angela e Fabio), mentre Angela si farà notare e capirà che l’acquedotto del paese è stato manomesso. Ma in un primo momento nessuno le crederà. Riuscirà la nuova Sindaca a farsi valere? Lo scopriremo nella seconda puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top