Connect with us

Televisione

Rimbocchiamoci le maniche: anticipazioni quarta puntata

Rimbocchiamoci le manicheRimbocchiamoci le maniche, quarta puntata: Angela disperata, Caty scompare

Mercoledì 28 settembre andrà in onda la quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che ha segnato il ritorno in tv di Sabrina Ferilli, e i colpi di scena non mancheranno. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà! Dopo aver visto sua madre baciare Paolo, Caty deciderà di scappare e per riuscire nel suo intento si servirà di Antonio. Il ragazzo le offrirà un passaggio in macchina ma il tragitto non sarà piacevole, l’uomo infatti non avrà atteggiamenti gentili e Caty gli chiederà di fermare la macchina e lasciarla per strada. La ragazza vivrà dei momenti di grande sconforto: si troverà da sola, al mare e rischierà anche di annegare ma sarà salvata fortunatamente da Dario, sopraggiunto in quell’istante. Angela proverà a cercare la figlia e a contattarla al telefono ma a nulla serviranno i suoi tentativi in quanto Caty deciderà di non risponderle. Finalmente la situazione con la madre si chiarirà e la ragazza farà ritorno a casa.

 

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni: Angela chiude le sale da gioco, Dorina tenta il suicidio

Sul frangente lavorativo Angela sarà sempre più impegnata per risollevare le sorti di Offitella e risolvere i problemi dei suoi abitanti. Nel corso della quarta puntata, dal titolo La vita in gioco, la sindaca deciderà di chiudere le sale da gioco che nel corso degli anni hanno indebitato molti abitanti. Tra coloro che sono ridotti sul lastrico per i debiti di gioco anche Dorina che, disperata per la sua situazione, tenterà il suicidio. Angela riuscirà nell’impresa grazie a sua figlia e a Dario che faranno una scoperta davvero inaspettata: nel vecchio teatro di Offitella c’è un affresco, ben nascosto, dal valore inestimabile. Grazie a questa scoperta il teatro sarà restituito agli abitanti e diventerà luogo di incontro per i ragazzi del paese.

Rimbocchiamoci le maniche, quarta puntata: Angela e Fabio di nuovo vicini?

Nel quarto appuntamento di Rimbocchiamoci le maniche assisteremo anche ad un riavvicinamento tra Angela ed il suo ex marito, Fabio. I rapporti tra i due miglioreranno, si ritroveranno nuovamente complici ma non torneranno ad essere una coppia. Chi sceglierà Angela? Tornerà con Fabio o si abbandonerà alla passione con Paolo? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top