Connect with us

News

Rimbocchiamoci le mani con Sabrina Ferilli: malore per Ugo Pagliai

Ugo-PagliaiPanico sul set di Rimbocchiamoci le mani: paura per Ugo Pagliai

Attimi di paura sul set di Rimbocchiamoci le mani, la nuova fiction con protagonista Sabrina Ferilli. Come riporta il Corriere Adriatico, nella giornata di ieri, l’attore Ugo Pagliai è stato colpito da un malore a causa dell’eccessivo caldo. Le riprese della fiction di Canale 5 si stanno tenendo in queste settimane a Offida, una deliziosa cittadina in provincia di Ascoli Piceno, dove, come in tutta Italia, si sta facendo sentire il grande caldo che sta caratterizzando l’estate 2015. Ugo Pagliai ha accusato un malore mentre era intento a recitare il suo ruolo sul set di Rimbocchiamoci le mani, ovvero quello di un farmacista. Subito è stata allertata un’ambulanza del 118, che ha condotto l’attore in ospedale. Pagliai è stato immediatamente ricoverato e tenuto sotto osservazione per tutta la notte, per poi essere dimesso. Le sue condizioni, al momento, sembra che siano buone.

Rimbocchiamoci le mani: chi è Ugo Pagliai

Ugo Pagliai è uno dei protagonisti della prossima fiction Mediaset: Rimbocchiamoci le mani. L’attore, classe 1937, ha alle spalle una lunga carriera nel mondo del teatro, del cinema e della televisione. Ugo Pagliai ha raggiunto l’apice del successo negli Anni Settanta, quando è stato protagonista di famosi sceneggiati tra i quali Il Segno del comando e L’amaro caso della Baronessa di Carini. Il protagonista di Rimbocchiamoci le mani è sposato da diversi anni con Paola Gassman, figlia di Vittorio e sorella di Alessandro.

Rimbocchiamoci le mani: le anticipazioni della nuova fiction Mediaset

Rimbocchiamoci le mani è il titolo di una nuova fiction Mediaset, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva di Canale 5. Protagonista è Sabrina Ferilli, che interpreta il ruolo di un’operaia costretta a rifarsi una vita dopo la chiusura della fabbrica nella quale lavorava. La protagonista della mini serie deciderà quindi di candidarsi come sindaco della città, un lavoro tutt’altro che facile che porterà l’amata Ferilli ad intraprendere numerose avventure e a fronteggiare diverse difficoltà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top