Connect with us

Amici

Riki in Sud America: mistero sul litigio tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta

riccardo marcuzzo federica carta: alti e bassiRiki sfonda anche all’estero, ma continua a tenere banco la spinosa questione Federica Carta

Periodo di picchi per Riki. Sia alti, sia bassi. Partiamo da quelli alti: è di poche ore fa la notizia che il buon Riccardo Marcuzzo si espande anche all’estero. E’ lui stesso a comunicarlo via social in maniera entusiasta. Nel mirino c’è il Sud America. Ora arriviamo a quelli bassi. Con Federica Carta come va? Dopo il litigio tra i due compagni di Amici tutto tace e i fan si stanno ancora aspettando un chiarimento da parte dei due giovani cantanti. Insomma, se nel lavoro il 25enne di Segrate sta andando oltre ogni limite, addirittura sfondando all’estero – come vi racconteremo a breve -, nel privato qualche scricchiolio lo tormenta. La maretta con Federica infatti è ancora un nervo scoperto che deve essere affrontato. Andiamo a scoprire tutto.

Riccardo Marcuzzo sbarca nel mercato sudamericano: “Boom, più di così non si può fare”

“Boom! Ci stiamo preparando per il Sud America con le traduzioni di Sei Mia e Perdo Le Parole! In così poco tempo è capitato a pochissimi artisti ed è un’occasione stupenda! Grazie a Sony per la fiducia #piu #di #così #non #si #può #fare”, ha scritto sui suoi social Riki poche ore fa. Tutto chiaro. A breve, Marcuzzo planerà anche nel mercato latino americano. Soddisfazione e gioia alle stelle, visto che prima di lui solo pochi altri big italiani hanno varcato le soglie nazionali. Parliamo di gente come Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Il Volo senza voler scomodare i sacri mostri che rispondono all’anagrafe con i nomi di Zucchero, Bocelli, Laura Pausini, Mina, Paolo Conte e pochi altri, che ci perdoneranno per non averli citati. Insomma, mica roba da poco se si considera che, fino pochi mesi fa, Riccardo annaspava tra le grinfie dei giudici e dei prof della scuola di Amici. Ora però, torniamo sul tasto dolente: Federica Carta.

Riki e Federica Carta: ultime news dopo il litigio

Breve sunto: quando Marcuzzo se ne stava ancora tra i muri della scuola di Amici, si vociferava che tra lui e Federica Carta ci fosse del tenero. I due hanno sempre smentito, dicendo di essere grandi amici. E su questo, nessun problema. Il problema è invece che i due pare che negli ultimi tempi abbiano avuto qualche bisticcio. In molti hanno notato che Federica, qualche mese fa a Roma, è passata oltre a tutte le domande su Riccardo. I fan hanno iniziato a sospettare, ma i diretti interessati non hanno mai detto nulla. Poi pochi giorni fa, durante una diretta Instagram della Carta, qualcuno le scrive “fai pace con Riccardo” e lei risponde “ma voi cosa ne sapete?“. la ha poi chiosato che lei sta bene cosi. Qualcosa tra i due pare proprio essere successo, ma Riki non chiarisce, la Carta segue a ruota e noi restiamo in attesa.

1 Comment

1 Comment

  1. Giovanni

    6 luglio 2017 at 01:04

    Non è di Segrate è di pessano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top