Connect with us

Gossip

Riki e Sara, figlia di Pino Daniele, fidanzati? Parla il cantante di Amici

Riccardo Marcuzzo: flirt con Sara?Riki e Sara, la figlia di Pino Daniele nonché amica di Aurora Ramazzotti, stanno insieme? Le parole di Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo è sbarcato a Formentera e in un batter d’occhio un nuovo gossip è divampato sull’isola delle Baleari: Riki e Sara, la figlia del compianto Pino Daniele, nonché amica del cuore di Aurora Ramazzotti, stanno insieme? E’ scattato un nuovo flirt per il talento di Amici? Il vociare si è sparso dopo che il cantante di Perdo le parole è apparso in atteggiamenti complici con Sara, durante la sua permanenza in terra iberica. Ma che succede? Davvero sta nascendo qualcosa tra i due? A spiegare la situazione è intervenuto il diretto interessato, con un post su Instagram. Andiamo a scoprire come stanno realmente le cose.

Riki si svela: “Ecco qual è il rapporto tra me e Sara”

Per quanto riguarda il vociferare di un flirt in corso tra Riccardo Marcuzzo e Sara, ci ha pensato lo stesso Riki a chiarire la situazione. E lo ha fatto su Instagram: “Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene”. Questa la dedica speciale del cantante, a corredo di una foto in appare felice con la ragazza.

Riccardo Marcuzzo, Aurora Ramazzotti e Sara: il gossip

Dunque Riki ha tenuto a precisare che con la figlia di Pino Daniele c’è un grande rapporto di amicizia e nulla più. Insomma, un legame forte ma che non sconfina nei battiti più selvaggi: quelli dell’amore. La notizia del loro presunto flirt aveva preso piede qualche giorno fa e aveva fatto un po’ di scalpore per il fatto che Sara è una grande amica di Aurora Ramazzotti. In molti ricorderanno che Marcuzzo con la figlia di Eros ebbe una storia più o meno platonica (la questione non è mai stata chiarita fino in fondo). Da qui, il clamore nel vedere Riccardo in complicità con Sara. Ma ora tutto è chiaro: è solo amicizia, nulla più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top