Connect with us

Gossip

Riki Riccardo Marcuzzo: 2 novità per il 2018 e la verità sull’ultima fidanzata

riccardo marcuzzoRiki Riccardo Marcuzzo di Amici: due grosse novità per il 2018 e tutta la verità sull’ultima fidanzata

Continua il momento d’oro di Riccardo Marcuzzo di Amici, alias Riki. Il ragazzo dagli occhi cerulei è da mesi in testa alle classifiche musicali con l’album Perdo le parole. E si sta preparando ad un 2018 scoppiettante, che non sarà da meno del 2017. L’amico di Andreas Muller è infatti al lavoro sul secondo disco che dovrebbe uscire nei primi mesi del nuovo anno. Molto probabilmente a febbraio, mese del Festival di Sanremo. E sì, perché Riccardo salirà sul palco dell’Ariston. Il diretto interessato non ha confermato ma da mesi Carlo Conti (rimasto direttore artistico della kermesse) ha messo gli occhi addosso al ragazzo. Dunque, in questi giorni l’ex di Aurora Ramazzotti sta vagliando un brano adatto all’occasione. Ma non è finita qui, perché dell’altro bolle in pentola per il 2018 del bel Marcuzzo.

Riki Riccardo Marcuzzo dopo Amici: al Festival di Sanremo e non solo

Con la pubblicazione del nuovo album, Riki è pronto pure ad un tour tutto suo. Le tappe di novembre, quelle a Milano e a Roma, hanno registrato il tutto esaurito in poche ore. Per questo pare che il cantante nel 2018 terrà concerti in altre città italiane, sia del Nord sia del Sud. Un po’ come accaduto con le tappe dell’instore tour di questa estate che hanno registrato un vero e proprio boom di presenze. Qualche esempio? A Napoli una delle piazze più importanti, Piazza Garibaldi, è stata bloccata dalle migliaia di fan accorse ad incontrare Marcuzzo.

Riki vita privata del cantante: gli ultimi gossip su Riccardo Marcuzzo

Un periodo davvero gratificante per Riccardo che, nonostante l’affetto delle sue sostenitrici, resta single. Gli ultimi gossip che lo volevano vicino alla modella del suo nuovo videoclip si sono rivelati del tutto infondati. La ragazza in questione, la bionda Ella, è infatti impegnata con un altro. Per ora Marcuzzo si concentra sulla musica e sugli amici. Ma sogna presto di incontrare l’anima gemella, magari una “dagli occhi color nocciola”, come confessato dallo stesso Riki.

1 Comment

1 Comment

  1. Antonia

    5 agosto 2017 at 15:46

    Ciao antonella anche anche io mi chiamo antonella che sono fans di riccardo marcuzzo ce la novità che a me piace tantissimo riki ciao ad antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top