Connect with us

Amici

Riki Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti di Amici, pace fatta: la novità

riki riccardo marcuzzo e giulia pelagatti di amiciRiki Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti di Amici in che rapporti sono rimasti: la novità tra il cantante e la ballerina

Niente più rancori e dissapori tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti di Amici 16. Il cantante e la ballerina hanno avuto un flirt all’interno della Scuola di Maria De Filippi ma, una volta terminato il programma, non hanno proseguito la loro conoscenza. Un duro colpo per la danzatrice, che ha addirittura scritto una lettera pubblica a Riki. A distanza di tempo, quella breve storia è solo acqua passata e i due non hanno più voglia di guardarsi indietro. A farlo sapere Giulia, che ha rivelato che con l’artista dagli occhi cerulei non ci sono più problemi e che entrambi rispettano e fanno il tifo per il percorso dell’altro.

Riki Riccardo Marcuzzo e la storia con Giulia: parla la ballerina di Amici 16

“Non ho mai voluto sollevare polemiche con Riccardo. Io non ho proprio niente contro di lui. E lui lo sa. Attualmente non ci stiamo sentendo, ma da quello che so, visto che ha parlato con un amico che abbiamo in comune, anche Riki non ha nulla contro di me” ha fatto sapere Giulia al settimanale Vero Tv. Dunque, nessun problema tra i due giovani che non sono riusciti a costruire un rapporto più solido. Del resto il successo di Marcuzzo ha travolto la vita del ragazzo, che ha passato gli ultimi mesi in giro per l’Italia tra firmacopie, concerti e interviste. Ha invece lasciato il Belpaese la Pelagatti: da qualche settimana è a Los Angeles per seguire alcuni corsi di perfezionamento.

Riki Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti dopo Amici: la nuova vita dei due

Sia Riki sia Giulia sono presi dal lavoro e per questo non hanno molto tempo da dedicare alla rispettiva sfera sentimentale. Di recente Riccardo è stato pizzicato con Sara Daniele, la famosa figlia del cantante Pino, ma il gossip non è mai stato confermato. Resta single pure la Pelagatti che, dopo l’esperienza americana, tornerà in Italia per terminare gli studi scolastici e provare a lavorare in tv e nella moda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top