Connect with us

Amici

Riki Marcuzzo e Federica Carta: brutta notizia per la coppia di Amici

Amici, classifiche: Riki e Federica al settimo cieloRiki Riccardo Marcuzzo e Federica Carta: la notizia che sconvolge la coppia di Amici

Brutta sorpresa per Riki Riccardo Marcuzzo e Federica Carta di Amici 16. I due cantanti hanno avuto un brusco calo nella classifica musicale italiana. Nell’ultima settimana di vendite, quella che va dal 4 al 10 agosto, gli album d’esordio dei due giovani hanno perso posizioni. Il risultato è eclatante soprattutto per l’interprete di Perdo le parole: dopo tre mesi al primo posto è ora sceso al quarto, sorpassato dai Coldplay, Gue Pequeno e Ghali. Amara discesa pure per la pupilla di Elisa che dalla precedente ottava posizione si trova ora alla diciottesima. Va meglio a Thomas Bocchimpani che se la settimana scorsa era al 25 esimo posto, oggi è al 24 esimo.

Amici: la carriera in ascesa di Riccardo Marcuzzo e Federica Carta

L’andamento altalenante della classifica non deve di certo spaventare Riccardo e Federica. Gli ex allievi della Squadra Blu sono lanciatissimi nel firmamento musicale italiano. Dopo aver girato tutta l’estate per il tour di firma copie, ora i due sono pronti per i primi concerti. Quelli di Riki sono già sold out e il ragazzo si prepara per il secondo disco. A un nuovo album sta pensando anche la Carta, come ha confessato a noi di Gossipetv in una recente intervista. Entrambi, poi, stanno valutando la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2018. Secondo un gossip riportato dal settimanale Chi, Carlo Conti – direttore artistico della kermesse- avrebbe già opzionato l’artista dagli occhi cerulei, che sarebbe dunque il primo nome ufficiale della prossima edizione.

Riki Riccardo Marcuzzo e Federica Carta si sono allontanati dopo Amici

Se le carriere procedono a gonfie vele, non si può dire lo stesso per il rapporto tra Riki e Federica. Così amici all’interno della Scuola di Maria De Filippi (tanto che si è parlato addirittura di un flirt), i due si sono allontanati una volta finito il programma. “Quando si fa la nostra vita, sempre in viaggio, sentirsi è un po difficile. Più che un litigio, c’è stato un allontanamento” ha fatto sapere la Carta. Riusciranno mai a recuperare la loro splendida amicizia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top