Connect with us

Amici

Riki Riccardo Marcuzzo e Andreas, la dolce dedica che manda in tilt il web

Riki e Andreas sempre più amici per la pelleRiccardo Marcuzzo e Andreas Muller dedica Instagram: i due sempre più amici

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller continuano a infiammare il web con le loro dichiarazioni al miele. Negli ultimi tempi, infatti, i due artisti venuti fuori da Amici non fanno altro che scambiarsi dolci dediche su Instagram. Poche ore fa il giovane arrivato secondo nel talent di Maria De Filippi ha rincarato la dose di zucchero. Ha infatti postato una foto che lo ritrae insieme al ballerino, lanciandola con una descrizione carica di glucosio. In sostanza, sotto l’immagine che immortala i due in spiaggia, ha scritto che ringrazia il cielo per averlo incontrato. Come se questo non fosse sufficiente a sottolineare quanto i due si vogliano bene, ha pure aggiunto che quando è accanto a lui si rende conto che non gli manca niente. Insomma, fra il primo e il secondo classificato nello show di Canale 5 l’amore fraterno sembra vivere una sorta di sublimazione.

Riki e Andreas, l’ennesima dedica al miele su Instagram

Sul suo account Instagram Riccardo ha postato uno scatto che lo immortala in compagnia di colui che sembra essere diventato la persona più importante della sua vita. Stiamo parlando ovviamente di Andreas Muller, che del ballerino sembra essere diventato l’amico del cuore. “Quando tutto sbrodolato rido e ti sto a fianco mi rendo conto che non mi manca niente”, ha affermato il cantante, arrivato secondo ad Amici 16. “Ringrazio chi mi ha permesso di incontrarti, chi ci ama, te e il mondo intero”, ha aggiunto. “Quanto siamo belli?” si è chiesto in conclusione. “Mamma mia il bene che ti voglio”, ha subito replicato Andreas. I due hanno trascorso parte dell’estate insieme, rafforzando ancor più il loro legame che ormai è diventato indissolubile.

Marcuzzo e Muller amici per la pelle: boom social per i due artisti del momento

Com’era prevedibile, la bellezza dello scatto e il carico di miele del lancio hanno mandato in visibilio i fan che si sono scatenati con complimenti e dolciume vario. Su Instagram il post ha ottenuto la bellezza di 160 mila cuoricini, che corrispondono ai ‘mi piace’ di Facebook. L’ennesimo boom social di Riki e Muller, due fra i personaggi più chiacchierati dell’estate 2017!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top