Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo, secondo disco in arrivo: com’è cambiata la vita di Riki dopo il successo

Riccardo Marcuzzo: secondo album in arrivoRiccardo Marcuzzo: secondo album in arrivo e la vita di successo dopo Amici

Riccardo Marcuzzo è sulla cresta dell’onda. Il secondo classificato dell’ultima edizione di Amici va speditissimo in bocca al successo e non ha intenzione di fermarsi. Neanche un attimo, anzi. Che si preparino i suoi numerosi fan, perché le sorprese che Riki ha in serbo per loro non sono affatto finite quest’estate. Intervistato da Messaggero Tv, infatti, ha lanciato la notizia che in breve arriverà il suo secondo disco. Il cantante, che sta vivendo un momento magico con l’album Perdo le parole, non ha la minima intenzione di dormire sugli allori. Così, come da lui stesso dichiarato, c’è già in cantiere il secondo album che, a quanto pare, non tarderà a uscire sul mercato musicale. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta, affidandoci proprio alle parole del ragazzo.

Riki, secondo album in arrivo dopo Perdo le parole: “Ho già tutto in testa, sarà una bomba”

Riki, intervistato da Messaggero Tv, ha parlato di presente e futuro. “Sono entrato come un Riccardo [ad Amici ndr] e sono uscito come un altro. Ora mi trovo in un frullatore e sono ancora in apnea”. Ciò non vuol dire che il cantante di Perdo le parole abbia alzato la cresta. Anzi, si tratta del contrario. Se il successo, infatti, lo ha portato in una dimensione ‘parallela’, qualche nostalgia della ‘normalità’ si fa sentire: “A me piacerebbe incontrare la realtà. Per me la realtà è uscire per strada e andare a prendere il pane e il latte. Ma ora non ho più tempo”. E, infine, ecco la sorpresa sul secondo album. Alla domanda del giornalista di come affronterà i concerti futuri senza avere un ampio repertorio, Riki ha risposto: “Infatti, ce l’ho un repertorio? Devo fare delle cover, in questo momento. Ma la mia idea è fare uscire un altro album, ho già tutto in testa. Il secondo disco sarà una bomba”. Quando lo sentiremo questo nuovo progetto?

Riccardo Marcuzzo: il successo dopo Amici? “Sono soddisfatto e me lo merito”

Marcuzzo sembra avere le idee chiarissime e quindi c’è da scommettere che nel giro di qualche mese potremmo già ascoltare le sue nuove melodie. Intanto Riki dà un’occhiata anche al passato e si dice davvero soddisfatto per quel che ha fatto, nonostante sia molto esigente con se stesso e non si accontenti mai solitamente. Così, a proposito del successo, ha dichiarato: “Me lo merito e sono contento del lavoro fatto con il mio team. Io sono molto pignolo e preciso e chi mi conosce sa che io di solito non mi accontento. e Invece stavolta sono soddisfatto”.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top