Connect with us

Gossip

Riki Riccardo Marcuzzo, il ‘biondo’: il nuovo look spiazza i fan (foto)

Riccardo Marcuzzo cambia lookRiki Riccardo Marcuzzo si ‘trasforma’: il nuovo look è sorprendente

Lo aveva annunciato poche ore prima dal suo profilo Instagram: taglio nuovo e vita nuova. O meglio, disco nuovo. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è stato di parola e a distanza di qualche ora è riapparso sui social, per la precisione sulle Stories di Instagram, più sbarazzino che mai, cambiando colore a quei capelli che tanto fanno impazzire le fan di tutta Italia. Il ragazzo prodigio di Amici, nonostante la giovane età, sembra proprio aver già capito tutti i trucchi del mestiere, visto che ha ben chiaro che la figura di un’artista si costruisce anche a partire dal perpetuo rinnovo estetico nell’epoca digitale, dove tutto corre e si sviluppa in un batter d’occhio. Andiamo allora a svelare le foto del ‘New Riki’.

Riccardo Marcuzzo stupisce tutti e diventa biondo: come la prenderanno i fan?

In viaggio verso Milano. Oggi si organizzano foto, video e comunicazione per il nuovo disco. Poi si passa a fare il taglio nuovo…”, annunciava qualche ora fa Riccardo, sempre impegnatissimo nei suoi progetti artistici. Così, da uomo di parola qual è, eccolo riapparire poi con un nuovo look su cui, c’è da scommettere, i fan si divideranno: meglio il Riki ‘vecchio’ o meglio il Riki ‘nuovo’? Quello moro o quello biondo? Eh, sì, perché il cantante di Perdo le Parole si è dato una bella pennellata di colore, per iniziare la nuova avventura musicale che lo aspetta. Infatti, sta già lavorando al secondo album e a tante novità per il futuro.

Riccardo MArcuzzo biondo

Riki, il futuro ti sorride: tutti gli impegni e i progetti del cantante

Marcuzzo è pronto a regalare ai fan un altro album nei prossimi mesi. Infatti, è alle prese con la stesura di nuovi testi musicali. “Sono abituato a stare vicino a tantissime persone e non è semplice adesso ritrovarsi da solo… mi mancate!”, ha scritto Riki sui suoi profili social, parlando del suo isolamento per trovare la giusta ispirazione. Inoltre, il cantante rivelazione di Amici ha già anche fissato due date autunnali che lo vedranno protagonista di due concerti che hanno già fatto il sold out: il 15 novembre a Milano (all’Alcatraz) e il 18 novembre a Roma (all’Atlantico).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top